4 ore fa:Giovani menti verso le stelle: l’Associazione “Space Eagle pronta per la missione Galileo
27 minuti fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
3 ore fa:Impresa storica per il Tennis Club San Paolo di Co-Ro: conquista la D2
2 ore fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi
57 minuti fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
2 ore fa:Cassano, nuova fase per ArticoloVentuno: massima attenzione ai temi locali
1 ora fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo
1 ora fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
4 ore fa:Roseto Capo Spulico, al via i lavori nell'Ufficio Postale per il progetto "Polis"
3 ore fa:Martilotti chiede al prossimo presidente della Regione il varo del "Piano pesca straordinario"

Crosia Mirto, nuova vita per i campetti di Centofontane 

1 minuti di lettura

CROSIA – Riqualificazione e rilancio del patrimonio pubblico, avviate le procedure per l'affidamento di tre strutture sportive comunali all'aperto nel Parco Centofontane. Si tratta di due campi da tennis e un campo di calcio a 5 che potranno essere gestiti da associazioni e soggetti privati. Un'occasione per dare nuova vita agli impianti e per contribuire alla ripresa delle attività sportive».

 Questo è quanto prevede l'avviso pubblico attraverso il quale il Comune di Crosia intende individuare nuovi soggetti interessati alla gestione delle strutture sportive comunali allocate nel Parco di Centofontane a Crosia Mirto.

 Il periodo di affidamento sarà della durata di tre anni e l'affidatario dovrà versare al comune una quota di gestione annuale di 500 euro. Posso rispondere all'avviso pubblico tutti i cittadini, comprese le Associazioni e le società sportive. Il Comune valuterà la migliore proposta di gestione che dovrà contemplare anche azioni migliorative dell'impianto al fine di garantire agli avventori e ai fruitori delle strutture servizi adeguati e sicuri. 

Le istanze di partecipazione con le proposte progettuali accompagnate da un Piano di fattibilità economico-finanziario dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo Giovedì 20 Maggio 2021 al protocollo del Comune situato nella sede centrale di viale Sant'Andrea a Crosia. L'intera documentazione è disponibile sul sito internet del comune (comunedicrosia.it).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.