Crosia Mirto, nuova vita per i campetti di Centofontane
Il Comune darà in affidamento i campi da tennis ed il campo di calcio a 5. Il bando scade il 20 Maggio
CROSIA – Riqualificazione e rilancio del patrimonio pubblico, avviate le procedure per l'affidamento di tre strutture sportive comunali all'aperto nel Parco Centofontane. Si tratta di due campi da tennis e un campo di calcio a 5 che potranno essere gestiti da associazioni e soggetti privati. Un'occasione per dare nuova vita agli impianti e per contribuire alla ripresa delle attività sportive».
Questo è quanto prevede l'avviso pubblico attraverso il quale il Comune di Crosia intende individuare nuovi soggetti interessati alla gestione delle strutture sportive comunali allocate nel Parco di Centofontane a Crosia Mirto.
Il periodo di affidamento sarà della durata di tre anni e l'affidatario dovrà versare al comune una quota di gestione annuale di 500 euro. Posso rispondere all'avviso pubblico tutti i cittadini, comprese le Associazioni e le società sportive. Il Comune valuterà la migliore proposta di gestione che dovrà contemplare anche azioni migliorative dell'impianto al fine di garantire agli avventori e ai fruitori delle strutture servizi adeguati e sicuri.
Le istanze di partecipazione con le proposte progettuali accompagnate da un Piano di fattibilità economico-finanziario dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo Giovedì 20 Maggio 2021 al protocollo del Comune situato nella sede centrale di viale Sant'Andrea a Crosia. L'intera documentazione è disponibile sul sito internet del comune (comunedicrosia.it).