8 ore fa:Miss Hitler, difesa dall’avvocato Francesco Nicoletti, non risponde al gip
9 ore fa:Regionali, Angelo Broccolo sarà candidato nella lista di Mimmo Lucano
2 ore fa:Covid, in Calabria continuano a diminuire i nuovi casi (+72) - TUTTI I NUMERI DEL CONTAGIO
6 ore fa:IL ROTOCALCO DELL'ECO - Una settimana di notizie in pillole
7 ore fa:Il talentuoso pallavolista Laurenzano passa alla Prisma Taranto in SuperLega
9 ore fa:La Città dei giovani e delle donne riletta attraverso Boccaccio
8 ore fa:Santa Messa inizio Ministero Pastorale Mons. Maurizio Aloise
9 ore fa:Ossessionava la compagna, stalker condannato dal tribunale di Castrovillari
7 ore fa:Eccezionale grandinata nella Sibaritide, Coldiretti chiede immediata ricognizione dei danni
3 ore fa:ARIE E RECITATIVI – Vicoli, belve e verità

Crosia Mirto, nuova vita per i campetti di Centofontane 

1 minuti di lettura

CROSIA – Riqualificazione e rilancio del patrimonio pubblico, avviate le procedure per l'affidamento di tre strutture sportive comunali all'aperto nel Parco Centofontane. Si tratta di due campi da tennis e un campo di calcio a 5 che potranno essere gestiti da associazioni e soggetti privati. Un'occasione per dare nuova vita agli impianti e per contribuire alla ripresa delle attività sportive».

 Questo è quanto prevede l'avviso pubblico attraverso il quale il Comune di Crosia intende individuare nuovi soggetti interessati alla gestione delle strutture sportive comunali allocate nel Parco di Centofontane a Crosia Mirto.

 Il periodo di affidamento sarà della durata di tre anni e l'affidatario dovrà versare al comune una quota di gestione annuale di 500 euro. Posso rispondere all'avviso pubblico tutti i cittadini, comprese le Associazioni e le società sportive. Il Comune valuterà la migliore proposta di gestione che dovrà contemplare anche azioni migliorative dell'impianto al fine di garantire agli avventori e ai fruitori delle strutture servizi adeguati e sicuri. 

Le istanze di partecipazione con le proposte progettuali accompagnate da un Piano di fattibilità economico-finanziario dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo Giovedì 20 Maggio 2021 al protocollo del Comune situato nella sede centrale di viale Sant'Andrea a Crosia. L'intera documentazione è disponibile sul sito internet del comune (comunedicrosia.it).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.