1 ora fa:Nuova vita per la barca "Elios": da bene confiscato a strumento di solidarietà
17 ore fa:Donna travolta da una moto ai Laghi di Sibari: è grave
6 ore fa:A San Basile nasce l’equipaggio di terra dei paesi arbëreshë
3 ore fa:Amendolara, aperte le iscrizioni per il Servizio di Trasporto Scolastico
1 ora fa:Distaccamento dei Vigili del Fuoco di Trebisacce «va reso permanente. Basta promesse»
16 minuti fa:Francesco Lombardi, da Civita in Australia per correre alla Sydney Marathon Asics
3 ore fa:Cerchiara, concluso il ciclo di Giornate Ecologiche. «Un successo condiviso»
2 ore fa:Pronto Soccorso di Co-Ro senza farmaci: chiesti i medicinali ai familiari del paziente
4 ore fa:Ingressi straordinari alle Grotte di Sant’Angelo di Cassano per una serata da non perdere
2 ore fa:Laboratorio analisi Corigliano ancora chiuso, Sciarrotta (M5s): «In atto un progressivo smantellamento»

Crosia Mirto, nuova vita per i campetti di Centofontane 

1 minuti di lettura

CROSIA – Riqualificazione e rilancio del patrimonio pubblico, avviate le procedure per l'affidamento di tre strutture sportive comunali all'aperto nel Parco Centofontane. Si tratta di due campi da tennis e un campo di calcio a 5 che potranno essere gestiti da associazioni e soggetti privati. Un'occasione per dare nuova vita agli impianti e per contribuire alla ripresa delle attività sportive».

 Questo è quanto prevede l'avviso pubblico attraverso il quale il Comune di Crosia intende individuare nuovi soggetti interessati alla gestione delle strutture sportive comunali allocate nel Parco di Centofontane a Crosia Mirto.

 Il periodo di affidamento sarà della durata di tre anni e l'affidatario dovrà versare al comune una quota di gestione annuale di 500 euro. Posso rispondere all'avviso pubblico tutti i cittadini, comprese le Associazioni e le società sportive. Il Comune valuterà la migliore proposta di gestione che dovrà contemplare anche azioni migliorative dell'impianto al fine di garantire agli avventori e ai fruitori delle strutture servizi adeguati e sicuri. 

Le istanze di partecipazione con le proposte progettuali accompagnate da un Piano di fattibilità economico-finanziario dovranno pervenire entro le ore 12 del prossimo Giovedì 20 Maggio 2021 al protocollo del Comune situato nella sede centrale di viale Sant'Andrea a Crosia. L'intera documentazione è disponibile sul sito internet del comune (comunedicrosia.it).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.