Por Calabria 14-20, domani riunione del comitato di sorveglianza
I lavori in diretta streaming saranno presieduti dal presidente Spirlì e si svolgeranno nella Cittadella "Jole Santelli"
CATANZARO - Domani, venerdì 12 marzo, a partire dalle ore 10, nella sala verde della Cittadella “Jole Santelli” a Catanzaro, si riunirà il Comitato di sorveglianza del Por Calabria Fesr Fse 2014-2020.
È quanto si apprende dal portale istituzionale della Regione Calabria.
La settima seduta del Comitato sarà presieduta dal presidente della Regione, Nino Spirlì, e condotta dall’Autorità di gestione del Por, Maurizio Nicolai.
Oltre ai componenti effettivi e consultivi, parteciperanno alla riunione anche l’Autorità di Audit, l’Autorità di certificazione, i rappresentanti della Commissione europea, la Corte dei conti, il presidente della II commissione regionale “Bilancio, Programmazione economica e attività produttive affari dell’Unione europea e relazioni con l’estero” e l’associazione Tecnostruttura delle Regioni per il Fondo sociale europeo.
Collegamento in videoconferenza per i componenti del Comitato esterni all'amministrazione regionale.
Sarà possibile seguire i lavori anche in diretta streaming sul sito istituzionale e sulla pagina facebook della Regione Calabria.