7 ore fa:A Paludi tutto pronto per i festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola
11 ore fa:Ultimo ponte di primavera e bel tempo, in Calabria prosegue l'onda lunga in agriturismo
9 ore fa:Sabato a Cosenza un dibattito sul Premierato
8 ore fa:Berardino Sciunzi è il nuovo direttore del dipartimento di Matematica e Informatica dell'Unical
12 ore fa:Sibaritide Turismo, continua il dibattito: domani la nuova tappa da Barbieri ad Altomonte
10 ore fa:Il primo maggio torna "La passeggiata ecologica" a Corigliano-Rossano
10 ore fa:Tari più bassa a Crosia, Aiello: «Frutto di un incessante lavoro»
11 ore fa:A Co-Ro dodici appuntamenti con la lettura per "Il Maggio dei Libri"
8 ore fa:La battaglia elettorale per il futuro di Cassano è iniziata. Chi conquisterà la città delle Terme?
9 ore fa:Il Consorzio Olio di Calabria Igp pronto a conquistare TuttoFood Milano

Il Movimento per la Vita felice per la nomina del nuovo Arcivescovo

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Attraverso una propria nota, il presidente del Movimento per la Vita di Corigliano-Rossano Natale Bruno, il consiglio direttivo e l'assemblea dei soci del Movimento per la Vita di Corigliano-Rossano, esprimono la loro gioia e la loro gratitudine al Signore per il dono del nuovo Arcivescovo di Rossano-Cariati, Mons. Maurizio Aloise, augurandogli i più affettuosi e filiali auguri per un santo e speranzoso Ministero Episcopale.

«Consapevoli delle nuove sfide bioetiche, sociali ed esistenziali, - scrivono - manifestiamo sin d'ora al Padre Arcivescovo Maurizio la nostra disponibilità e il nostro supporto fattivo, come associazione laicale diocesana».

Il sodalizio pro life coglie l'occasione per ringraziare ancora una volta Mons. Giuseppe Satriano, ormai Arcivescovo di Bari-Bitonto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.