7 minuti fa:Corigliano-Rossano, 720 mila euro per il porto di Schiavonea: Candreva e Sciarrotta chiariscono i meriti del finanziamento
1 ora fa:Castrovillari, all’Ospedale Ferrari nasce l’ambulatorio pediatrico Ospedali Dipinti
4 ore fa:Aeroporto di Crotone, più ore di apertura ma resta il nodo infrastrutture e utenza
3 ore fa:All’ISS Erodoto di Thuri di Cassano il progetto “Differenze 2.0” su cyberbullismo e violenza digitale
2 ore fa:Arberia calabrese, mozione per un Consolato albanese che valorizzi la storia e la cultura arbëreshë
3 ore fa:Longobucco, rilievi del Revisore dei Conti sulla gestione 2025: opposizione chiede trasparenza sul bilancio
37 minuti fa:Conflitto Medio Oriente, Perciaccante: «Shock costi energetici, gravi conseguenze per le aziende»
1 ora fa:Emergenza Crati: stasera a Thurio l’incontro tra cittadini e istituzioni dopo l’alluvione
3 ore fa:Saracena, tre progetti di Servizio Civile: sostegno sociale, ambiente e cultura. Ecco chi può partecipare
5 ore fa:Lavori sul lungomare di Schiavonea: Schierarsi chiede trasparenza al Comune sui tempi

Emergenza covid, a Longobucco si registrano 22 nuovi casi positivi in 24 ore

1 minuti di lettura

LONGOBUCCO – Oggi nel piccolo comune silano vengono registrati 22 nuovi casi positivi al sars-cov2. 27 sono le persone in isolamento domiciliare, mentre un paziente risulta ricoverato in ospedale.

È quanto emerge dai dati pubblicati sul sito dell’Asp di Cosenza.  

Ricordiamo che nei giorni scorsi il sindaco Giovanni Pirillo aveva chiesto l’istituzione della zona rossa fino al 21 marzo in seguito ai risultati allarmanti emersi da uno screening effettuato sul territorio comunale mediante tamponi rapidi.

Da inizio pandemia sul territorio comunale sono stati registrati 58 casi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.