2 ore fa:Scivola in una scarpata, uomo salvato dai Vigili del Fuoco a Gramignusa
16 ore fa:Euforia rossonera a Bronte: Corigliano cala il tris, vola in vetta e conquista la Coppa Italia
10 ore fa:L’Ust Cisl si congratula con Pisano per l’elezione alla guida dell’Ordine dei Commercialisti di Castrovillari
Ieri:Sanità, Caravetta (MDT): «Strabismo politico della presidente Madeo sui trasferimenti dei reparti degli spoke»
11 ore fa:La neve nel Parco Nazionale del Pollino conquista Checco Zalone
13 ore fa: Corigliano, da lunedì 19 gennaio al via i lavori di riqualificazione del crocevia di Via Roma
15 ore fa:Pietrapaola, «crolla il castello di carte della sindaca Labonia»
7 ore fa:Cuore Corigliano: Roggiano ko al 96’, festa grande al “Brillia”
8 ore fa:Rossanese–Reggio Ravagnese 0-0: pari senza reti allo “Stefano Rizzo”
12 ore fa:Saldi senza boom: a Corigliano-Rossano si compra meno, ma con più testa

Vaccarizzo piange il suo primo decesso da Covid-19

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Covid, si registra il primo decesso sul territorio comunale. L’Amministrazione Comunale esprime solidarietà e vicinanza alla famiglia colpita.

Ad esprimere sentimenti di cordoglio, a nome di tutta la comunità, è il Sindaco Antonio Pomillo.

Sulla base di quanto comunicato dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza – fa sapere il Primo Cittadino – il totale dei casi positivi ufficialmente registrati ad oggi (venerdì 26 febbraio) risultano essere undici (11), con un totale di 13 ordinanze di quarantena obbligatoria attive, di cui due (2) contatti stretti.  

Resta sempre valido l’appello - conclude il Sindaco – a tenere comportamenti responsabili all’interno e all’esterno delle proprie abitazioni, quando si frequentano luoghi chiusi ed esercizi commerciali: indossare sempre e correttamente la mascherina e mantenere la distanza interpersonale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.