15 ore fa:SP120, la frana che svela l’azzardo: senza studio geologico il ripristino è un rischio | VIDEO
11 ore fa:Rossanese, vittoria sofferta e salvezza blindata: 1-0 alla Gioiese
19 ore fa:Dopo il Crati, la svolta strategica: la Sibaritide può diventare l’istmo produttivo del Mezzogiorno
13 ore fa:L'Asd Corigliano cresce ancora: Fiumefreddo battuto 4-2 tra gioco e personalità
12 ore fa:Esondazione del Crati: Giuseppe Conte a Co-Ro per incontrare cittadini e imprenditori
16 ore fa:A Cassano Jonio nasce anche il Comitato per il Sì al referendum: «Per una giustizia più giusta e responsabile»
18 ore fa:Da stamattina è online LitterAllyArt.com: il riuso creativo conquista il mercato dell’arte
19 ore fa:Cassano, nasce il Comitato per il No al referendum sulla giustizia
14 ore fa:Dalle campestri alle ultramaratone: CorriCastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista nazionale
17 ore fa:La Misericordia che aiuta e soccorre: il cuore silenzioso dell’emergenza

Vaccarizzo piange il suo primo decesso da Covid-19

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE – Covid, si registra il primo decesso sul territorio comunale. L’Amministrazione Comunale esprime solidarietà e vicinanza alla famiglia colpita.

Ad esprimere sentimenti di cordoglio, a nome di tutta la comunità, è il Sindaco Antonio Pomillo.

Sulla base di quanto comunicato dall’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Cosenza – fa sapere il Primo Cittadino – il totale dei casi positivi ufficialmente registrati ad oggi (venerdì 26 febbraio) risultano essere undici (11), con un totale di 13 ordinanze di quarantena obbligatoria attive, di cui due (2) contatti stretti.  

Resta sempre valido l’appello - conclude il Sindaco – a tenere comportamenti responsabili all’interno e all’esterno delle proprie abitazioni, quando si frequentano luoghi chiusi ed esercizi commerciali: indossare sempre e correttamente la mascherina e mantenere la distanza interpersonale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.