5 ore fa:Futuro Nazionale mette radici a Corigliano-Rossano: sette delegati alla Costituente di Vannacci
7 ore fa:Tis, approvata la legge regionale. Cgil, Cisl e Uil: «Ora servono atti concreti per le stabilizzazioni»
8 ore fa:San Lorenzo Bellizzi capitale della speleo-archeologia: il mondo delle grotte preistoriche si dà appuntamento nel Pollino
6 ore fa:Paludi, tornano le Risonanze Brettie: tre giorni tra archeologia, arte e comunità nel cuore di Castiglione
5 ore fa:Corigliano-Rossano al debutto storico della Protezione Civile dei Bersaglieri
4 ore fa:Minivan carichi di braccianti sulla SS106, blitz dei Carabinieri nella notte: identificati 135 stranieri
7 ore fa:Caloveto chiude l’anno scolastico tra libri, teatro e musica. Mazza: «Bambini al centro, così una comunità ha speranza»
4 ore fa:Il ghetto invisibile, la bomba sociale della Sibaritide dove le baraccopoli stanno in appartamenti e condomini
5 ore fa:Sila-Mare, i sindaci accelerano sulla SS106: decisivo il collegamento tra viadotto Coserie e svincolo di Crosia
6 ore fa:A Pietrapaola nasce il Murales della Pace: l’arte entra a scuola per educare alla bellezza

Guerrieri (Mcc) denuncia: «Cassano comune Riciclone? Tutto falso»

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO JONIO - «Anche volendo, non troviamo più parole. L'Amministrazione Comunale nel dossier redatto da Legambiente Calabria, in collaborazione con l’Ufficio nazionale Comuni Ricicloni di Legambiente, non risulta nell'elenco nei "Comuni Ricicloni" come annunciato sui social e mezzo stampa dai canali istituzionali, ma anzi è nell'elenco dei "Comuni non Ricicloni"».

È quanto afferma Michele Guerrieri del “Movimento civico di Centro Cassano” che così continua: «Inoltre, anche la percentuale emanata del 68,45% dal Comune è errata, perché dallo stesso dossier, disponibile sul sito ricicloni.it, a Cassano risulta il 51,4%».

«Siamo ancora una volta vittime dell'incompetenza, e non troviamo più parole per commentare i finti risultati positivi dell'Amministrazione Comunale guidata da Papasso» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.