2 ore fa:Castrovillari, Branduardi e Amara incantano il pubblico di Radio Eventi Generazioni
3 ore fa:Polizia Provinciale a Palazzo dell’Orologio: il presidio nel centro storico di Corigliano ora è realtà
1 ora fa:Terrae Magna Grecia raggiunge 50 Comuni: entrano Sant’Agata di Esaro e Santa Caterina Albanese
5 ore fa:Sanità calabrese, Madeo: «Paghiamo di più per avere di meno»
3 ore fa:Scuole, oltre 4,7 milioni a Corigliano-Rossano: nuova palestra al Bruno e interventi al Palma
4 ore fa:Fusioni dei Comuni, CISL: «No all’abrogazione della legge regionale, serve rilanciare»
5 ore fa:Agricoltura sociale, via libera al regolamento in Calabria: nuove opportunità per le imprese
4 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Michele Emiliano presenta “L’Alba di San Nicola”: sarà nominato ambasciatore delle Città del Crocifisso
4 ore fa:Centro di raccolta a Trebisacce, Aurelio chiede chiarezza sui 300mila euro e sulla sede

Guerrieri (Mcc) denuncia: «Cassano comune Riciclone? Tutto falso»

1 minuti di lettura

CASSANO ALLO JONIO - «Anche volendo, non troviamo più parole. L'Amministrazione Comunale nel dossier redatto da Legambiente Calabria, in collaborazione con l’Ufficio nazionale Comuni Ricicloni di Legambiente, non risulta nell'elenco nei "Comuni Ricicloni" come annunciato sui social e mezzo stampa dai canali istituzionali, ma anzi è nell'elenco dei "Comuni non Ricicloni"».

È quanto afferma Michele Guerrieri del “Movimento civico di Centro Cassano” che così continua: «Inoltre, anche la percentuale emanata del 68,45% dal Comune è errata, perché dallo stesso dossier, disponibile sul sito ricicloni.it, a Cassano risulta il 51,4%».

«Siamo ancora una volta vittime dell'incompetenza, e non troviamo più parole per commentare i finti risultati positivi dell'Amministrazione Comunale guidata da Papasso» conclude.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.