18 ore fa:Droga nel centro storico, assolto trentenne rossanese
9 ore fa:USC Corigliano–Amantea 4-0: tripletta di Lentini e belle segnature, il pubblico applaude
17 ore fa: Dalla trasformazione della liquirizia all’intelligenza artificiale
15 ore fa:La gestione felice del bilancio comunale: Lucisano mette sotto accusa l'amministrazione Stasi
10 ore fa:Incidente stradale a Corigliano-Rossano, coinvolta un’auto della Polizia Municipale
16 ore fa:Contro la scuola del merito: dalle classifiche sugli istituti alle derive educative
16 ore fa:Maltempo su Rossano, notte di interventi per i Vigili del Fuoco: salvati quattro giovani dal sottopasso allagato
11 ore fa:Sinergia tra territorio e istituzioni: da Cariati parte un nuovo percorso politico condiviso
14 ore fa:SP 169 Lauropoli–Sibari, Italia Viva: «Una babele istituzionale che rischia di scaricarsi sui lavoratori»
10 ore fa:Giovani schiacciati dal mal di vivere e anziani che muoiono soli: nella Calabria del nord-est aumentano i drammi umani

Corigliano-Rossano, anche al “Giannettasio” minuto di silenzio per ricordare i colleghi scomparsi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Anche al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Nocola Giannettasio il personale ha rispettato il minuto di silenzio per ricordare i colleghi scomparsi.

Una iniziativa simbolica tenutasi oggi, sabato 20 febbraio, in molti ospedali d'Italia in occasione della giornata nazionale dedicata proprio ai professionisti sanitari, sociosanitari, socioassistenziali e del volontariato, per ricordare coloro che hanno perso la vita in questa battaglia contro il Covid-19.

Un’occasione per omaggiare il lavoro, la professionalità e l’impegno messo quotidianamente in campo da coloro i quali, durante la fase più cupa della pandemia, sono stati da più parti definiti degli “eroi”.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.