Cariati, ecco le proposte delle “Lampare” da realizzare «in attesa di Longo»
Personale sanitario medico e infermieristico e tecnici per il laboratori. Queste le richieste del movimento politico per il Vittorio Cosentino
CARIATI - «In attesa del Commissario Guido Longo, ecco le nostre proposte al Commissario Asp di Cosenza, Dottor La Regina sugli interventi che, nel frattempo, si potrebbero realizzare all'interno del Vittorio Cosentino»
Inizia così il comunicato stampa del Movimento politico Le Lampare BassoJonioCosentino che da mesi sta presidiando l’ospedale Vittorio Cosentino chiedendone a gran voce la riapertura. Diverse le proposte di intervento fatte al neo commissario La Regina e qui di seguito riportate.
«Due Tecnici nel Laboratorio Analisi (già provvisto di strumentazione) – si legge - per poter garantire, così, la reperibilità notturna. Un Medico Radiologo, così da poter garantire al territorio un servizio essenziale che all'oggi manca. Il Servizio di Fisioterapia correlato alla RSAM, così da poter avere il percorso di cura completo per i pazienti. Personale Medico per il CIM. Personale Infermieristico per Il Servizio ADI».