Cropalati in lutto: è scomparsa Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea
La comunità si stringe attorno al primo cittadino per la perdita della madre, venuta a mancare all’età di 86 anni. Le esequie venerdì 26 dicembre nella Chiesa Santa Maria Assunta. Condoglianze anche dall’editore e dalla redazione
CROPALATI – Lutto nella comunità di Cropalati e nel mondo istituzionale locale. Si è spenta all’età di 86 anni Annina Falbo, madre del sindaco Domenico Citrea.
La notizia della scomparsa ha destato profonda commozione in paese, dove Annina Falbo era conosciuta e stimata. Donna riservata e legata ai valori della famiglia e della comunità, lascia un ricordo fatto di affetti, dedizione e discrezione.
I funerali si terranno venerdì 26 dicembre alle ore 15.30, nella Chiesa Santa Maria Assunta di Cropalati, dove parenti, amici e cittadini potranno stringersi attorno alla famiglia in questo momento di dolore.
Al sindaco Domenico Citrea e ai suoi familiari giungono le sentite condoglianze dell’editore Enzo Lapietra e di tutta la redazione, che si uniscono al cordoglio dell’intera comunità cropalatese, esprimendo vicinanza umana e istituzionale per una perdita così significativa.