30 minuti fa:Coincidenze Frecciarossa a Sibari, Tavernise (M5s): «Inaccettabili 6 ore di attesa di notte in una stazione deserta»
Adesso:I sindacati chiedono la stabilizzazione dei 40 precari in Fincalabra
2 ore fa:A Co-Ro la cena-spettacolo di beneficenza "Felici per sempre. Insieme per casa Joseph"
3 ore fa:Protocollo Calabria, finanziati impianti di videosorveglianza anche per Trebisacce e Altomonte
2 ore fa:Tirocinanti ministeriali calabresi, i parlamentari del M5S chiedono al Centrodestra di «assumersi le sue responsabilità»
4 ore fa:Corigliano-Rossano in fermento per l'edizione di Piano City
1 ora fa:Addio alle ciminiere dell'Enel: partita stamani la fase di demolizione delle due torri camino
3 ore fa:Il prestigioso Premio Arbëria è stato conferito a Pasqualina Gigliotti
1 ora fa:Azione, i giovani del movimento politico chiedono l’espulsione del consigliere regionale Graziano
4 ore fa:Co-Ro, saranno allargati due ponti sul torrente Occhio di Lupo e sul Malfrancato e verrà realizzata una rotatoria a Thurio

La squadra dell'Atletico Rossanese Tennis Club vince le regionali serie D3

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Grande successo ed altrettanta emozione per la vittoria ai campionati regionali di tennis a Lamezia e per la promozione in D2 conquistate dalla squadra dell'Atletico Rossanese Tennis Club composta dagli atleti Sapia Giovanni (Capitano), Attadia Claudio, Damiano Caravetta e Ruscio Alessandro.

Risultato schiacciante in semifinale contro la Central Park di Castrovillari battuta con un punteggio di 3-0, mentre la finale, contro la Tc Lamezia, si è conclusa 2-1 per i rossanesi grazie alla performance del più giovane Alessandro Ruscio.

Soddisfatti per il risultato raggiunto, il direttivo e il responsabile tecnico del circolo Gianni Loria fanno i complimenti agli atleti per l'ennesima promozione.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.