2 ore fa:Emergenza Crati, c'è anche Webuild: uomini e mezzi sul campo e mense aperte
3 ore fa:Alluvione Crati, l’Arcivescovo Aloise e la Caritas vicini alle famiglie colpite
1 ora fa:Pubblicato il bando del Trofeo Calabria Experience Creator 2026: premiazione a Corigliano-Rossano
3 ore fa:Crati, la pioggia da sola non giustifica il disastro: occhi puntati sulla gestione della Diga di Tarsia
1 ora fa:Città di Corigliano Rossano, tre punti d’oro: Fuscaldo battuto e salvezza nel mirino
16 minuti fa:Carnevale a Caloveto: le aree interne tornano protagoniste
2 ore fa:Destino beffardo, muore mentre cerca di raggiungere il Pronto soccorso in auto
2 ore fa:La lunga notte del Crati, tra le persone soccorse anche due neonati
1 ora fa:Sospeso il Carnevale a Cassano, stop agli eventi per l’alluvione del Crati
46 minuti fa:Emergenza Crati, raccolta di aiuti a Cassano: servono indumenti per bambini

A Corigliano-Rossano le finali nazionali di ginnastica artistica

1 minuti di lettura

CORIGLIaNO-ROSSANO - Al Palaeventi di Corigliano-Rossano si svolgeranno, dal 31 maggio al 2 giugno, le competizioni di ginnastica artistica sotto l’occhio vigile del direttore di gara, Elena Bisio, e del responsabile regionale di settore, Sandro Mangiarano.

Contemporaneamente a Rende si svolgeranno, al palazzetto dello sport, le prove di ginnastica ritmica coordinate dalla consigliera nazionale Marina del Pezzo con la collaborazione del responsabile ginnastica ritmica di CSAIn Calabria, Eugenia Markevic.

Entrambe le manifestazioni hanno beneficiato del contributo del comitato regionale CSAIn Calabria e della Commissione tecnica nazionale.

«Prima ancora di assistere alle manifestazioni – dichiarano i due vicepresidenti dello CSAIn Amedeo Di Tillo e Marcello Pace – vogliamo esprimere grande soddisfazione per come sono state pianificate e portate a termine le fasi preparatorie di queste Finali nazionali».

La presenza di queste competizioni sul territorio calabrese è un buon segnale per la diffusione dei valori dello sport anche alle nostre latitudini.

fonte info: cosenzapost.it

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.