6 ore fa:Klaus Algieri nominato nella Giunta Nazionale di Confcommercio, prestigio per la Calabria
8 ore fa:In scena al Teatro Paolella lo spettacolo "Il suo nome è donna Rosa"
5 ore fa:Stasi va oltre le ZTL, presto Corigliano e Rossano scalo si "sveglieranno" con le aree pedonali permanenti
7 ore fa:Dissesto idrogeologico, nella Sila Greca «investimenti record grazie a Occhiuto»
5 ore fa:Presentato il Catasto onciario di Cassano e Doria, oltre duemila pagine preziosissime
8 ore fa:Eliminazione ballottaggio per eleggere i sindaci, Scutellà (M5s): «Indecente»
5 ore fa:Asp di Cosenza, assunti come ausiliari ma svolgono attività di operatori socio sanitari
6 ore fa:I Carabinieri incontrano i bambini dell'Istituto Comprensivo di Mandatoriccio per parlare di bullismo
4 ore fa:Corigliano-Rossano, Turano: «Che fine hanno fatto i fondi Pnrr?»
4 ore fa:Il Concours Mondial de Bruxelles nel 2026 sbarcherà a Cirò

VOLLEY - La Corigliano-Rossano Volley incontra Casamica Siderno

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano-Rossano Volley giocherà domenica 14 aprile, alle 19, contro Casamica Siderno, sarà la gara che decreterà il passaggio del turno alle semifinali play off di serie D maschile. 

I ragazzi di Coach Alberto Graziano sono pronti per affrontare una gara ostica e per giunta fuori dalle mura amiche, la squadra infatti giocherà a Siderno nella palestra Itc Marconi in via Circonvallazione nord.

Roster al completo a disposizione dell’allenatore che non nasconde soddisfazione per il lavoro svolto in tutta la stagione che ha visto giorno dopo giorno crescere tecnicamente e caratterialmente i giovanissimi atleti che compongono il gruppo squadra.

«La decisione di far giocare - dichiara Pino De Pattoquesto difficile Campionato Regionale ai nostri giovani, che si sono distinti nel Campionato di categoria Territoriale Under 17, finito al primo posto e non vinto a causa di disguidi gestionali da parte degli organi di competenza, si è rivelata un’ottima scelta, un’esperienza da ripetere e utilizzare per tutte le categorie maschili e femminili per il prossimo futuro».

«Auguro ai ragazzi di giocare una buona gara all’insegna del sano agonismo, con il solito spirito sportivo, all’insegna del divertimento, comportamento che ha reso meno faticoso e più divertente il tanto lavoro svolto in palestra» conclude De Patto,

  

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.