6 ore fa:Omicidio a Seggio, la confessione: «Ho reagito per paura, non pensavo potesse finire in tragedia»
2 ore fa:Lunedì partono i lavori di riqualificazione nel centro storico di Corigliano
4 ore fa:L'Unical lancia un programma di sostegno per studenti palestinesi
3 ore fa:Corigliano-Rossano, il Polo Liceale insegna la pace: «Il conflitto si studia, non si semplifica»
5 ore fa:Gravi criticità al porto di Cariati, Lampare: «Situazione d’emergenza, servono interventi immediati»
2 ore fa:Festival dell’Appennino 2026: Mormanno tra i comuni coinvolti che si riuniranno a Roma
3 ore fa:A Castrovillari parte la 23esima stagione teatrale di Primafila
4 ore fa:Da Cariati a Bologna per l'Assemblea annuale dell’Anci
6 ore fa:Festa della Mandorla ad Amendolara: la "Pizzutella" guarda anche alla cosmetica
5 ore fa:Fermare lo spopolamento delle aree interne, a Longobucco un incontro per "costruire futuro”

VOLLEY - La Corigliano-Rossano Volley incontra Casamica Siderno

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano-Rossano Volley giocherà domenica 14 aprile, alle 19, contro Casamica Siderno, sarà la gara che decreterà il passaggio del turno alle semifinali play off di serie D maschile. 

I ragazzi di Coach Alberto Graziano sono pronti per affrontare una gara ostica e per giunta fuori dalle mura amiche, la squadra infatti giocherà a Siderno nella palestra Itc Marconi in via Circonvallazione nord.

Roster al completo a disposizione dell’allenatore che non nasconde soddisfazione per il lavoro svolto in tutta la stagione che ha visto giorno dopo giorno crescere tecnicamente e caratterialmente i giovanissimi atleti che compongono il gruppo squadra.

«La decisione di far giocare - dichiara Pino De Pattoquesto difficile Campionato Regionale ai nostri giovani, che si sono distinti nel Campionato di categoria Territoriale Under 17, finito al primo posto e non vinto a causa di disguidi gestionali da parte degli organi di competenza, si è rivelata un’ottima scelta, un’esperienza da ripetere e utilizzare per tutte le categorie maschili e femminili per il prossimo futuro».

«Auguro ai ragazzi di giocare una buona gara all’insegna del sano agonismo, con il solito spirito sportivo, all’insegna del divertimento, comportamento che ha reso meno faticoso e più divertente il tanto lavoro svolto in palestra» conclude De Patto,

  

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.