46 minuti fa: Fausto Tarsitano e Cesare Gigli presentano a Co-Ro il romanzo “Porpora”
1 ora fa:Cara Elly, ti scrivo... in Calabria serve un rinnovamento urgente
1 ora fa:Dopo 30 anni tornano le reliquie della martire Sant'Aurelia a Longobucco
3 ore fa:Arriva a Co-Ro la Tennis Clinic, un campo scuola per perfezionare uno sport d'eccellenza
16 ore fa:Alla Fondazione Premio Sila lo spettacolo di musica jazz con Aiace Brazilian Duet
4 ore fa:Le Lampare Bjc sui disagi del Vittorio Cosentino: «Straface fece lo stesso annuncio nel 2023»
2 ore fa:Tutto pronto a Oriolo e Rocca Imperiale per il Festival nazionale dei Borghi più Belli d'Italia
5 ore fa:Sicurezza stradale: Straface annuncia la realizzazione di una rotatoria allo svincolo di Thurio
16 minuti fa:«Occhiuto impugni il provvedimento e firmi per il referendum contro l'Autonomia Differenziata»
17 ore fa:Riesplode la paura radiazioni tossiche a Longobucco: i dati Arpacal preoccupano

VOLLEY - La Corigliano-Rossano Volley incontra Casamica Siderno

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La Corigliano-Rossano Volley giocherà domenica 14 aprile, alle 19, contro Casamica Siderno, sarà la gara che decreterà il passaggio del turno alle semifinali play off di serie D maschile. 

I ragazzi di Coach Alberto Graziano sono pronti per affrontare una gara ostica e per giunta fuori dalle mura amiche, la squadra infatti giocherà a Siderno nella palestra Itc Marconi in via Circonvallazione nord.

Roster al completo a disposizione dell’allenatore che non nasconde soddisfazione per il lavoro svolto in tutta la stagione che ha visto giorno dopo giorno crescere tecnicamente e caratterialmente i giovanissimi atleti che compongono il gruppo squadra.

«La decisione di far giocare - dichiara Pino De Pattoquesto difficile Campionato Regionale ai nostri giovani, che si sono distinti nel Campionato di categoria Territoriale Under 17, finito al primo posto e non vinto a causa di disguidi gestionali da parte degli organi di competenza, si è rivelata un’ottima scelta, un’esperienza da ripetere e utilizzare per tutte le categorie maschili e femminili per il prossimo futuro».

«Auguro ai ragazzi di giocare una buona gara all’insegna del sano agonismo, con il solito spirito sportivo, all’insegna del divertimento, comportamento che ha reso meno faticoso e più divertente il tanto lavoro svolto in palestra» conclude De Patto,

  

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.