16 minuti fa:Danza Sufi e strumenti medievali approdano a Co-Ro nello spettacolo di Tadayon "Quando Rumi incontra San Francesco"
50 minuti fa:Occhiuto si dimette e si ricandida: «Non mi farò fermare, decideranno i calabresi»
2 ore fa:Mariolina Petrelli attraversa lo Stretto: è la prima donna di Corigliano-Rossano
3 ore fa:Rifondazione Alto Jonio: «La nuova SS 106 Jonica cancella Trebisacce»
1 ora fa:I saluti del Presidente Agostinelli per la fine del mandato alla guida dell'Autorità Portuale
3 ore fa:Aggredisce i sanitari al pronto soccorso, bloccato e identificato
3 ore fa:Ripartono gli incontri tra il Comune di Co-Ro e l'Associazione commercianti
2 ore fa:Di Battista (di nuovo) in città per "tenere vivo" il partito del non voto
1 ora fa:Russo risponde alla replica della sindaca Aiello: «Il suo è dilettantismo amministrativo, mistifica la realtà»
56 minuti fa:Giovani avvocati, ecco il nuovo direttivo AIGA Corigliano-Rossano

VOLLEY - Alfredo Walter Martilotti porta a casa un nuovo trofeo: la Cev Cup 2024

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Si torna a parlare di Alfredo Walter Martilotti «un ragazzo "i rà marina" di Schiavonea, un degno figlio della città di Corigliano-Rossano, un tecnico esperto di pallavolo, che da stasera nella sua personale bacheca può mettere un nuovo trofeo: la Cev Cup 2024». 

A informarci di questa nuova entusiasmante vittoria è Gaetano Sante Labonia, appassionato di volley e gestore della pagina Facebook di "Corigliano-Rossano VolleyballintheWorld". 

Ricordiamo che Alfredo Walter Martilotti è un tecnico apprezzato sia in Italia che all'estero. Da tecnico, infatti, è stato già Campione d'Italia, vice campione d'Europa con la Slovenia e ha partecipato diverse volte alle Olimpiadi.

Attualmente lavora in Polonia, alla Rzeszów Resovia ed è anche grazie a lui che la squadra biancorossa ha battuto con un doppio 3 a 0 i tedeschi del Svg Lüneburg, conquistando la Cev Cup 2024.

«A Rzeszów Resovia, - spiega Labonia - Alfredo è una sorta di factotum; il suo lavoro è stimato sia dalla dirigenza, dal head coach Medei e dalla simpatica tifosera biancorossa».

« Alfredo è ben ricordato dagli amanti della pallavolo della nostra città, per aver militato almeno una volta, in tutti i campionati nazionali, ma anche e soprattutto dalla tifoseria rossonera della Corigliano Volley... Al palazzetto di Contrada Insiti, oppure al Palabrillia, ogni volta che Alfredo andava dalla linea dei 9 metri, era un "ace"... Congratulazioni Resovia» conclude. 


 

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.