4 ore fa:Consulta dei Calabresi nel Mondo, Orlandino Greco scommette sulla diaspora: «La Calabria globale è una grande risorsa di futuro»
3 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre
2 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità
3 ore fa:Prevenzione e tutela del territorio: il Comune di Crosia avvia la pulizia dei canali e convoca gli enti competenti
7 ore fa:Corigliano-Rossano, minacce anche di morte al vicino: divieto di dimora e braccialetto elettronico
6 ore fa:Taglio dei voli, l'affondo di Rosellina Madeo (PD): «La Calabria rischia uno splendido isolamento, Occhiuto tuteli studenti e lavoratori»
4 ore fa:Porto di Corigliano, il cantiere navale è operativo: primo alaggio per un grande peschereccio
8 ore fa:Trebisacce porta identità e sapori al Festival dei Borghi più belli d’Italia
5 ore fa:Rigenerazione del centro storico di Cassano, via libera all'esecutivo per tre palazzi gentilizi: 13 nuovi alloggi popolari
6 ore fa:Emodinamica, Sinistra Italiana-AVS scrive a Occhiuto: «Serve l’H24 a Co-Ro. Pronti alla mobilitazione»

Tre colpi di mercato per il Castrovillari calcio: due difensori e un attaccante

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Un difensore centrale, un terzino e un attaccante. Sono gli ultimi colpi di mercato del Castrovillari calcio pronto ad una nuova stagione nel massimo campionato dilettantistico.

La società dei lupi del Pollino, infatti, ha fatto sapere che nei giorni scorsi sono stati raggiunti accordi per le prestazioni sportive per la prossima stagione sportiva con: Giovanni Aceto, classe 2002, alto 190 cm, difensore centrale di San Lorenzo del Vallo, cresciuto nelle giovanili del Crotone Calcio prima di approdare in riva al Crati al Cosenza Calcio, ove fa tutta la trafila del settore giovanile, dopo esser stato aggregato in prima squadra da Mr Occhiuzzi fu mandato in prestito alla Primavera del Torino, quale contropartita tecnica nell’operazione che aveva portato in rossoblù Ben Kone. Rientrato a Cosenza entra a far parte definitivamente della rosa della prima squadra con cui ha svolto anche quest’anno il ritiro precampionato; Quintiliano Bonofiglio, classe 2003, attaccante di Cosenza, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza Calcio sino alla Primavera con cui ha disputato le ultime due stagioni; infine Raffaele Brignola, classe 2004, difensore (terzino sinistro), di Napoli, cresciuto tra la scuola calcio Ponticelli Mep Calcio e la Posillipo, a 14 anni passa alla Cavese facendo parte della squadra categoria under 15 e under 16 nazionali, poi lo scorso anno ha fatto parte della squadra Juniores Nazionali U19, spesso convocato in prima squadra. Fino a qualche settimana fa ha svolto il pre-ritiro in prima squadra con la Cavese

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.