5 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»
6 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
8 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
7 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
7 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
9 ore fa:Questa sera le Agostiniane di Co-Ro in preghiera per la pace
4 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
8 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
5 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
6 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria

Solidarietà e vicinanza a Don Peppino De Cicco

1 minuti di lettura
“ Il grave atto perpetrato nei confronti di Don Peppino de Cicco, cui ignoti lo scorso 23 agosto hanno bruciato la macchina, non poteva non lasciarci indifferenti anche e soprattutto perché il gesto balordo è stato ripetuto nei giorni scorsi ai danni della nipote del Sacerdote, l’Arch. Emilia Macrini. Per questo motivo al caro don Peppino ed alla sua famiglia vada la nostra più incondizionata solidarietà e vicinanza per questo increscioso gesto ricevuto, che non meritavano”. Con queste parole il Presidente dell’Istituto Casa Serena Santa Maria di Loreto, Rosella Garofalo, unitamente al resto del Consiglio di Amministrazione, Giuseppe Santagata, Giuseppe Graziadio e Fabio Fasanella, ha inteso esprimere la vicinanza dell’intero Istituto al Parroco della Parrocchia Santa Maria di Loreto, Don Peppino De Cicco, vittima nei giorni scorsi di vili attentati. Nell’esprimere solidarietà e vicinanza al Sacerdote cassanese inoltre, la Presidente Garofalo, unitamente al resto del C.d.A., della Direzione Amministrativa, dello Staff e degli Ospiti dell’Istituto hanno condannato il gesto di ignoti balordi auspicando un mondo di pace, solidarietà e fratellanza, di cui il caro don Peppino ed i suoi familiari sono degni rappresentanti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.