12 ore fa:Anche la sindaca di Pietrapaola aderisce ad Azione
13 ore fa:Unical, Vincenzo Pezzi nuovo direttore del dipartimento di Farmacia
14 ore fa:Elezioni, il "Coordinamento giù le mani dal Porto" non sostiene candidati o forze politiche
13 ore fa:Fondo di Riqualificazione post-sismica, esulta Pappaterra: «Battaglia vinta»
15 ore fa:Mormanno, la prima tessere della Biblioteca consegnata a Giusi Princi
13 ore fa:Tavernise (M5s) preoccupato per lo stato della sanità calabrese: «Il racconto di Occhiuto non esiste nella realtà»
14 ore fa:Camminate nella biodiversità, ecco le attività previste ai Giganti della Sila
14 ore fa:La comunità di Crosia piange la giovane mamma Maria Rosa Boccuti
12 ore fa:Pnrr, Scutellà (M5s): «La richiesta di proroga del Governo Meloni dimostra l'incapacità dei "pronti"»
10 minuti fa:La Calabria si tinge di azzurro: Castrovillari sarà sede per il raduno dei tifosi del Napoli

Solidarietà e vicinanza a Don Peppino De Cicco

1 minuti di lettura
“ Il grave atto perpetrato nei confronti di Don Peppino de Cicco, cui ignoti lo scorso 23 agosto hanno bruciato la macchina, non poteva non lasciarci indifferenti anche e soprattutto perché il gesto balordo è stato ripetuto nei giorni scorsi ai danni della nipote del Sacerdote, l’Arch. Emilia Macrini. Per questo motivo al caro don Peppino ed alla sua famiglia vada la nostra più incondizionata solidarietà e vicinanza per questo increscioso gesto ricevuto, che non meritavano”. Con queste parole il Presidente dell’Istituto Casa Serena Santa Maria di Loreto, Rosella Garofalo, unitamente al resto del Consiglio di Amministrazione, Giuseppe Santagata, Giuseppe Graziadio e Fabio Fasanella, ha inteso esprimere la vicinanza dell’intero Istituto al Parroco della Parrocchia Santa Maria di Loreto, Don Peppino De Cicco, vittima nei giorni scorsi di vili attentati. Nell’esprimere solidarietà e vicinanza al Sacerdote cassanese inoltre, la Presidente Garofalo, unitamente al resto del C.d.A., della Direzione Amministrativa, dello Staff e degli Ospiti dell’Istituto hanno condannato il gesto di ignoti balordi auspicando un mondo di pace, solidarietà e fratellanza, di cui il caro don Peppino ed i suoi familiari sono degni rappresentanti.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.