3 ore fa:Elena Piro vince il primo premio messo in palio dal Nuovo Imaie
2 ore fa:Fine settimana all’insegna del divertimento: Domani riaprono gli impianti di Lorica
1 ora fa:Cittadinanza attiva e consapevole, gli studenti del “Palma Green Falcone Borsellino” in visita al Senato
38 minuti fa:Torna il parco a tema natalizio a Co-Ro, questa volta nella Villa de Falco
8 minuti fa:Conto alla rovescia a Mormanno per l’evento “Perciavutti”: domani grande festa
1 ora fa:Saracena, novità nella 23esima edizione di Perciavutt: nasce la maschera “Perciavuòt”
4 ore fa:Domani l'inaugurazione della mostra sul Codex Purpureus Rossanensis a Grottaferrata
4 ore fa:A Co-Ro il depotenziamento dell’ex Guardia Medica di Cantinella suscita preoccupazioni
3 ore fa:«Alibi a nessuno» Stasi e Papasso riportano la SS106 in Consiglio comunale
2 ore fa:Co-Ro, successo per la terza edizione di “TomboliAmo Aido”

Convocato il Consiglio Comunale per domani 9 novembre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Il presidente dell'Assise civica Rosellina Madeo ha convocato in sessione ordinaria ed in prima convocazione, il consiglio comunale, nella Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza Santi Anargiri, per il 9 novembre 2024, alle ore 09:30, al fine di discutere i punti iscritti nel seguente ordine del giorno: Approvazione verbali seduta precedente; Comunicazioni del Sindaco; Bilancio Consolidato esercizio 2023 – Approvazione; e a chiudere l'interrogazione del Consigliere Comunale Caputo Guglielmo, sulla "Relazione del Dirigente del Settore Politiche Europee- Sviluppo Strategico su richiesta istruttoria della Corte dei Conti"

Sono stati poi integrati due punti, il primo licenziato in data 04 novembre sull'adozione del Regolamento Comunale per l'esposizione delle API da parte degli operatori dei servizi software e per l'interoperabilità dei sistemi informatici del Comune di Corigliano-Rossano, in attuazione delle direttive europee e nazionali; e l'approvazione della variante allo strumento urbanistico ai sensi dell'art. 19 del D.P.R. n. 327/2001 (Efficacia del vincolo preordinato all'esproprio e della dichiarazione di pubblica utilità disposti con la delibera di Consiglio comunale n. 17 del 02.10.2024).

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.