Convocato il Consiglio Comunale per domani 9 novembre
Nella Sala di Piazza SS. Anargiri, a Rossano centro storico, alle ore 09:30, si discuteranno sei punti all'ordine del giorno. C'è anche il Bilancio consolidato del 2023
CORIGLIANO-ROSSANO- Il presidente dell'Assise civica Rosellina Madeo ha convocato in sessione ordinaria ed in prima convocazione, il consiglio comunale, nella Sala delle Adunanze Consiliari, in Piazza Santi Anargiri, per il 9 novembre 2024, alle ore 09:30, al fine di discutere i punti iscritti nel seguente ordine del giorno: Approvazione verbali seduta precedente; Comunicazioni del Sindaco; Bilancio Consolidato esercizio 2023 – Approvazione; e a chiudere l'interrogazione del Consigliere Comunale Caputo Guglielmo, sulla "Relazione del Dirigente del Settore Politiche Europee- Sviluppo Strategico su richiesta istruttoria della Corte dei Conti"
Sono stati poi integrati due punti, il primo licenziato in data 04 novembre sull'adozione del Regolamento Comunale per l'esposizione delle API da parte degli operatori dei servizi software e per l'interoperabilità dei sistemi informatici del Comune di Corigliano-Rossano, in attuazione delle direttive europee e nazionali; e l'approvazione della variante allo strumento urbanistico ai sensi dell'art. 19 del D.P.R. n. 327/2001 (Efficacia del vincolo preordinato all'esproprio e della dichiarazione di pubblica utilità disposti con la delibera di Consiglio comunale n. 17 del 02.10.2024).