6 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
9 ore fa:Nuovi riconoscimenti internazionali per due docenti dell'Unical
8 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
6 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
7 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
8 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
9 ore fa:Ecco la cartolina per i 75 anni di fondazione della parrocchia di Sant’Antonio di Corigliano
10 ore fa:Benessere animale, Madeo di San Demetrio vince il Good Pig Award
7 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
5 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»

Incidente sulla statale 106 in località Tramonti, camion si intraversa

1 minuti di lettura

CARIATI - La strada statale 160 Jonica in corrispondenza di località Tramonti, nel comune di Craiati, è momentaneamente chiusa al traffico, su entrambe le direzioni, a causa di un camion di traverso. 

Sul posto sono già a lavoro le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica, la gestione della circolazione e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Al momento il traffico veicolare viene deviato lungo la viabilità locale con segnalazioni sul posto.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.