13 ore fa:Istituti penitenziari, Rapani: «Potenziati gli organici»
16 ore fa:Vandalismo sulla panchina dedicata a Fabiana Luzzi, Romano (Fdi): «Un gesto ignobile»
13 ore fa:Corigliano-Rossano, continua il momento no: il Diamante passa 2-0 tra le polemiche
15 ore fa:Tarsia, in arrivo 100mila euro per la messa in sicurezza dell'edificio polifunzionale
14 ore fa:Presentato "Sybaris – Terre di Luce", un racconto emozionale e sensoriale che attraversa trentatré comuni
16 ore fa:Saracena, biker scivola e batte la spalla: interviene il soccorso alpino sui Monti dell’Orsomarso
14 ore fa:Enel, Stasi "bussa" al Governo per «riaprire gli investimenti sul territorio»
24 minuti fa:Un Presepe “asSai speciale”: quando l’inclusione diventa tradizione
15 ore fa:San Nilo, la replica del dirigente non chiude il caso: il destino del Classico appeso al filo delle Moire
1 ora fa:A Piragineti apre la sede sociale di Basta Vittime sulla SS106

Incendio sul monte Iotta a Cassano Jonio

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Nella mattinata è divampato un incendio sul monte Iotta nel territorio di Cassano all'Jonio. Accanto alla zona interessata dall' incendio si trova un deposito di bombole di gas che non è stato coinvolto nel rogo. 

Sul posto sono intervenuti la squadra dei Vigili del Fuoco di Catsrovillari per domare le fiamme ed i vigili urbani per la gestione della circolazione.

 

Luigia Marra
Autore: Luigia Marra

Mi sono diplomata al Liceo Classico San Nilo di Rossano, conseguo la laurea in Lettere e Beni Culturali e successivamente la magistrale in Filologia Moderna presso Università della Calabria. Amo ascoltare ed osservare attentamente la realtà di tutti i giorni. Molto caotica e confusionaria, ma ricca di storie, avvenimenti e notizie che meritano di essere raccontate.