EnerG avvia la preparazione dei progetti per il Bando Parco Agrisolare
La sun factory tutta calabrese ha l'obiettivo di migliorare l’efficienza energetica dei fondi agricoli attraverso l'installazione di impianti di energie rinnovabili. Un passo decisivo verso la transizione energetica
CALABRIA - Il Misaf (Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste) ha da poco annunciato che è in arrivo il Bando Parco Agrisolare. Una misura che prevede incentivi a fondo perduto, fino all’80% delle spese, per l’installazione di impianti fotovoltaici, impianti di aerazione e rimozione dell’amianto in strutture e fabbricati di imprese agroindustriali (https://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/17914).
La EnerG s.r.l. ti offre la possibilità di avviare già da subito la preparazione del progetto e della pratica, così da risultare tra i primi a fare richiesta di finanziamento per la realizzazione di impianti fotovoltaici.
EnerG s.r.l si occupa di consulenza per enti pubblici e privati, progettazione e realizzazione di impianti termici, impianti elettrici e impianti tecnologici e delle opere necessarie, oltre che dei collaudi, dell’assistenza e della manutenzione.
Curano, inoltre, tutta la gestione delle pratiche per gli interventi che usufruiscono dei bonus fiscali.
Per saperne di più basterà consultare il sito: https://www.energsrl.it/bando-parco-agrisolare/
Le sedi operative sono ad Amantea, Via Monte Bianco 3, 0982.616725 e a Crosia, Via Almirante 7, 377 3585829.
pubbliredazionale