Spaccio, serrati controlli sulla piazza di Crosia Mirto: due arresti
A finire nella rete dei carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano, un 25enne ed un 27enne con precedenti per droga. Sono stati sorpresi con con 22 grammi di marijuana
CROSIA MIRTO - Nell'ambito delle attività di prevenzione e contrasto all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti nella piazza di Crosia Mirto, posta in essere dai carabinieri del Reparto territoriale dei carabinieri di Corigliano-Rossano, diretti cal Ten.Col. Raffaele Giovinazzo, sono stati arrestati in flagranza di reato, in due distinte operazioni, un 25enne ed un 27enne, con precedenti specifici.
L'attività investigativa intrapresa dai militari ha consentito di ricostruire, a livello di gravità indiziaria ed in attesa dei successivi sviluppi, attesa l'attuale fase di svolgimento delle indagini preliminari, la condotta posta in essere dai due giovani arrestati. I quali, a seguito di perquisizione personale e sui propri veicoli, venivano trovati in possesso di vari involucri termosigillati contenenti all'interno una quantità complessiva di 22 grammi di marijuana. La stessa che è stata posta a sequestro penale.
I due ragazzi, invece, espletate le formalità di rito, sono stati portati uno presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari, l'altro presso il carcere di Castrovillari a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.