Ancora un incidente sulla Statale 106 auto si ribalta sulla carreggiata: tre feriti
Il punto d'impatto è lo stesso in cui appena due settimane fa perse la vita il giovane Lorenzo Monaco di Corigliano-Rossano. Sul posto ni vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i militari della guardia di finanza. Forti rallentamenti
CORIGLIANO-ROSSANO - Ancora un incidente sulla Statale 106, nella cinta urbana di Corigliano-Rossano. Il punto d'impatto è stato al km 19 della SS106 bis, all'altezza dell'area industriale, proprio lì dove appena due settimane fa perse la vita il 38enne Lorenzo Monaco.
Ancora incerte le dinamiche dello scontro che sicuramente è stato rocambolesco dal momento che una delle due vetture coinvolte si è cappottata lungo la carreggiata finendo la sua corsa a ridosso del guard-rail. Sull'accaduto i militari della Guardia di Finanza, intervenuti sul posto, stanno eseguendo i rilievi. Per fortuna, in questa circostanza, non si è registrata alcuna vittima, ma il bilancio parla di tre feriti che vanno a sommarsi alla sfilza infinita di persone che hanno avuto a che fare con il dramma della maledetta "centosei".
Sul posto necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento din Corigliano-Rossano che hanno estratto i feriti dall'auto e i sanitari del 118.
Traffico rallentato su entrambe le direzioni per diversi minuti.