Corigliano-Rossano, positivo all'alcoltest l'uomo coinvolto nell'incidente sulla Statale 106
È quanto verificato dai carabinieri della compagnia di Corigliano che ieri sera sono intervenuti nello scontro avvenuto sullo svincolo per Villaggio Frassa
CORIGLIANO-ROSSANO - È risultato positivo all'alcoltest l'uomo che ieri sera è rimasto coinvolto in un rocambolesco incidente sulla Statale 106, all'altezza dello svincolo per Villaggio Frassa nel comune di Corigliano-Rossano (leggi anche Rocambolesco incidente sulla Statale 106: auto si ribalta. Ferito il conducente).
È quanto hanno verificato i carabinieri della Compagnia di Corigliano, guidati da capitano Cesare Calascibetta, che ieri sera sono intervenuti sul luogo dello scontro coadiuvando nei rilievi il personale della Polizia Locale.
L'uomo, un cittadino straniero ma da anni residente sul territorio, nel comune di Amendolara, dopo essere stato estratto dalle lamiere dell'auto su cui viaggiava dai vigili del fuoco del distaccamento di Rossano e prestato alle cure dei sanitari del 118, è stato sopposto all'esame etilico che ha evidenziato un tasso di alcol sopra la soglia consentita.
Immagine di repertorio in copertina