3 ore fa:Corigliano-Rossano in fermento per l'edizione di Piano City
3 minuti fa:Addio alle ciminiere dell'Enel: partita stamani la fase di demolizione delle due torri camino
1 ora fa:A Co-Ro la cena-spettacolo di beneficenza "Felici per sempre. Insieme per casa Joseph"
4 ore fa:Incidente stradale a Villapiana Lido: gravissimo un ventenne
2 ore fa:Protocollo Calabria, finanziati impianti di videosorveglianza anche per Trebisacce e Altomonte
3 ore fa:Co-Ro, saranno allargati due ponti sul torrente Occhio di Lupo e sul Malfrancato e verrà realizzata una rotatoria a Thurio
2 ore fa:Il prestigioso Premio Arbëria è stato conferito a Pasqualina Gigliotti
1 ora fa:Tirocinanti ministeriali calabresi, i parlamentari del M5S chiedono al Centrodestra di «assumersi le sue responsabilità»
33 minuti fa:Azione, i giovani del movimento politico chiedono l’espulsione del consigliere regionale Graziano
4 ore fa:L'Arcidiocesi di Rossano-Cariati celebra la Giornata mondiale per la salvaguardia del Creato

Roggiano, domenica 24 tredicesimo equiraduno

1 minuti di lettura
Nella splendida cornice paesaggistica di Roggiano Gravina e delle sue colline, la scorsa domenica 24 settembre si è svolto il tredicesimo equiraduno organizzato dai cavalieri locali. Numerosi i partecipanti (fra di essi, ricordiamo il maneggio rossanese di Antonio Toscano, accompagnato da alcuni cavalieri fra cui il giovane Filippo D'Amico); accorsi in massa da tutta la Calabria e dalle regioni limitrofe. Ben 210 i binomi presenti che hanno potuto godersi una piacevole passeggiata attraverso il percorso stabilito.
ROGGIANO, GIORNATA FESTOSA TRASCORSA PIACEVOLMENTE 
La giornata è poi trascorsa piacevolmente al ristorante La perla dell’esame; che ha accolto i cavalieri insieme anche alle loro famiglie. Che dopo un pomeriggio sereno e festoso si sono concedate ed hanno fatto rientro. [gallery link="file" size="medium" ids="57024,56797,57025"]  
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.