15 ore fa:La magia delle tradizioni del Natale pronta ad invadere il centro storico | VIDEO
16 ore fa:La Vignetta dell'Eco
14 ore fa:La Calabria? Una regione spesso vittima del brutto
54 minuti fa:In libertà i due corrieri della droga fermati a Taranto con oltre un kilo di eroina
14 ore fa:Domani pomeriggio a Rossano scalo apre Wycon
17 ore fa:“Chiante e Juri”, ecco il calendario 2025 della Pro Loco di Castrovillari  
1 ora fa:Il KC Corigliano Rossano Ippodamo da Mileto consegna i doni natalizi
2 ore fa:Laino Borgo, delegazione del Mercure ricevuta dal Presidente Mancuso
16 ore fa:«Ai miei tempi il Natale era davvero speciale». Anche "questo tempo" è nostro: appropriamocene
15 ore fa:Sta sorgendo una meraviglia ingegneristica: ecco il maestoso Viadotto Avena | VIDEO

Riapre aeroporto Crotone, con un volo Ryanair

1 minuti di lettura
Crotone. È atterrato all'aeroporto Sant'Anna di Crotone l'aereo Ryanair proveniente da Bergamo, volo che di fatto di fatto riapre lo scalo al traffico dopo che i collegamenti erano stati interrotti il 31 ottobre del 2016, in seguito al fallimento della società di gestione. Con la nuova gestione dello scalo affidata alla Sacal, a novembre dello scorso anno, l'aeroporto era stato ufficialmente riaperto, ma ci sono voluti altri mesi perché potesse essere riattivato.
AEROPORTO CROTONE: I VOLI
Da oggi saranno attivi collegamenti con voli di linea per Bergamo, non cadenza giornaliere, e per Pisa, con cadenza trisettimanale. Tra i 189 passeggeri giunti a Crotone sul volo da Bergamo - che ha fatto registrare il tutto esaurito - ha viaggiato anche John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, che ha sottolineato la valenza del collegamenti aerei su Crotone tenuto conto delle tantissime prenotazioni giunte alla compagnia aerea. Presenti anche il sindaco di Crotone, Ugo Pugliese, e il consigliere regionale Flora Sculco. (FONTE ANSA.IT)
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.