1 ora fa:Anziano deceduto a Longobucco, Scutellà (M5S): «Necessario garantire continuità assistenziale»
6 ore fa:Sicurezza delle infrastrutture, l’AI premia Unical: ricercatore vince il Fondo Italiano per la Scienza
1 ora fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
3 ore fa:La Sila confermata "Riserva della Biosfera" da Unesco
2 ore fa:Spaccio di stupefacenti, sequestrati 3 cannabis shop nella nostra Provincia - VIDEO
3 ore fa:Insiti, Graziano: «La Cittadella degli Uffici serve a creare una regia amministrativa unitaria»
4 ore fa:Solletichi natalizi a Palazzo: la maggioranza tiene, ma la crepa resta
36 minuti fa:Sanità veterinaria, approvata la norma sostenuta da Rapani: «Diamo più forza ai territori»
6 minuti fa:Grandi emozioni alla Seconda edizione del Premio Nazionale "L'Albero della Vita" in memoria di Ilaria Gentile
2 ore fa:Fine settimana ricco di eventi per il "Natale in Co.Ro.": qui i dettagli

Questura di Cosenza, visita del Prefetto Vittorio Rizzi

1 minuti di lettura
Visita odierna, 15 novembre, del Prefetto Vittorio Rizzi, Direttore Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, alla Questura di Cosenza. Dove ha incontrato il Questore dr. Giancarlo Conticchio e tutti i Dirigenti e Funzionari e il Dirigente del Reparto Prevenzione Crimine “Calabria Settentrionale”. Il Prefetto Rizzi, accompagnato dal Dirigente Superiore dr. Emanuele Ricifari e dal Vice Questore Aggiunto d.ssa Marianna Russitto, durante l’incontro ha illustrato la nuova progettualità della Direzione Centrale Anticrimine. Con particolare riferimento alle Divisioni Anticrimine e alle Polizie Scientifiche; nonché a tutto l’apparato investigativo e preventivo della Polizia di Stato.
QUESTURA DI COSENZA, APPREZZATI I RISULTATI CONSEGUITI
Dopo l’incontro, durato quasi due ore, ha visitato la sala operativa  della Questura. Il Prefetto Rizzi ha apprezzato i risultati conseguiti dalla Questura di Cosenza. Al termine della graditissima visita è poi ripartito per Roma.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.