3 ore fa:Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3: un’epica giornata di sport
21 ore fa:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
22 ore fa:Vaccarizzo Albanese fa un bilancio degli ultimi 10 anni: «25mln di investimenti in identità e servizi»
21 ore fa:La Vignetta dell'Eco
20 ore fa:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
6 ore fa:Auto a fuoco nel cuore di Schiavonea. Si sospetta la matrice dolosa
51 minuti fa:Verdi Corigliano-Rossano: «Ringraziamo Straface per l’ennesimo comunicato sconclusionato»
22 ore fa:La resilienza delle periferie: «Occorrono servizi e nuove opere altrimenti sarà il baratro»
5 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
1 ora fa:Elezioni comunali Corigliano-Rossano: Noi moderati a fianco di Straface

Provincia, al sindaco di Crosia Russo, le deleghe al bilancio e affari legali

1 minuti di lettura

Provincia. Il sindaco di Crosia Antonio Russo neo consigliere provinciale ha ricevuto le deleghe al Bilancio e Programmazione, tributi, demanio, affari generali e affari legali, dal Presidente Francesco Iacucci. Le stesse che erano state affidate al suo predecessore Vincenzo Scarcello. Un vero e proprio passaggio di testimone che sancisce l’incessante e proficuo lavoro che sta svolgendo Il Coraggio di Cambiare l’Italiasui territori in cui sta già operando a livello amministrativo. Soddisfatto il presidente nazionale del CCI, Giuseppe Graziano, che accoglie con entusiasmo la notizia.

PROVINCIA, GRAZIANO CCI: "GRANDE RISULTATO PER IL CCI"

Un grande risultato per Il Coraggio di Cambiare l’Italia – commenta Graziano - che continua ad operare con impegno e abnegazione sui territori in cui è presente e che raccoglie ottimi risultati, grazie ai suoi interpreti, amministratori seri e laboriosi. Scarcello e Russo che lo ha sostituito in Provincia, hanno dimostrato di esserlo entrambi. E per questo evidentemente lo stesso presidente Iacucci, che ringrazio, e al quale ribadisco il mio sentimenti di stima, non ha avuto dubbi nel confermare le medesime deleghe al consigliere subentrante, un altro amministratore laborioso e vicino alla gente qual è il sindaco di Crosia, Antonio Russo. A lui – conclude Graziano- rinnovo gli auguri di buon lavoro, a nome personale e dell’intero ufficio di presidenza del CCI, certo che saprà portare nell’amministrazione provinciale le istanze e le esigenze dello Jonio cosentino.

Ringrazio il Presidente della Provincia di Cosenza Iacucci – aggiunge Russo - per la fiducia che ha inteso accordarmi, con la conferma delle deleghe in capo al mio predecessore e il presidente del CCI Graziano per il sostegno e l’entusiasmo dimostrato nei miei confronti. Il loro è certamente uno stimolo maggiore a impegnarmi e fare il possibile per onorare il mio ruolo. Convinto come sono, che per cambiare le cose bisogna lavorare con abnegazione, portando avanti le istanze dei territori e non gli interessi dei singoli. Così come previsto dai valori del Movimento – conclude - e come del resto è sempre stato il mio modus operandi.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.