11 ore fa:Rigenerazione del centro storico di Cassano, via libera all'esecutivo per tre palazzi gentilizi: 13 nuovi alloggi popolari
9 ore fa:Prevenzione e tutela del territorio: il Comune di Crosia avvia la pulizia dei canali e convoca gli enti competenti
14 ore fa:Trebisacce porta identità e sapori al Festival dei Borghi più belli d’Italia
13 ore fa:Corigliano-Rossano, minacce anche di morte al vicino: divieto di dimora e braccialetto elettronico
12 ore fa:Taglio dei voli, l'affondo di Rosellina Madeo (PD): «La Calabria rischia uno splendido isolamento, Occhiuto tuteli studenti e lavoratori»
10 ore fa:Porto di Corigliano, il cantiere navale è operativo: primo alaggio per un grande peschereccio
9 ore fa:Sanità, Cassano avrà Ospedale e Casa di Comunità: avvio previsto entro fine settembre
12 ore fa:Emodinamica, Sinistra Italiana-AVS scrive a Occhiuto: «Serve l’H24 a Co-Ro. Pronti alla mobilitazione»
10 ore fa:Consulta dei Calabresi nel Mondo, Orlandino Greco scommette sulla diaspora: «La Calabria globale è una grande risorsa di futuro»
8 ore fa:Sanità territoriale, l'Asp di Cosenza ridisegna la rete: 26 Case e 9 Ospedali di comunità

Polizia locale di Corigliano Rossano, per 3 mesi 8 nuovi agenti

1 minuti di lettura

Pubblicata graduatoria degli istruttori di vigilanza

Saranno operativi già da oggi, sabato 1° agosto, 8 nuovi istruttori di vigilanza in forze al corpo della Polizia Municipale di Corigliano Rossano.  Sono i vincitori del concorso pubblico a tempo determinato. È quanto fa sapere il dirigente della Polizia Locale Paolo Lo Moro informando che è stata pubblicata la graduatoria e che il concorso, in linea con le indicazioni ministeriali post Covid-19, era per soli titoli.

Nella giornata di ieri tutte le unità selezionate sono state convocate nel chiostro di Palazzo Garopoli ed alcune di loro hanno già siglato il contratto di lavoro alla presenza dello stesso Dirigente e dei Maggiori Arturo Levato e Pietro Pirillo. Due unità si sono riservate di comunicare entro 24 ore la loro accettazione. In caso di eventuali rinunce si procederà con lo scorrimento della graduatoria.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.