5 ore fa:Cropalati vince la scommessa Ricciardi: Piazza Sant’Antonio esplode di pubblico e il borgo diventa attrattore
8 ore fa:Da Vienna al Quirinale fino a Piazza Steri: il violino di Manuela Mosca torna a suonare nel cuore di Rossano
8 ore fa:Cariati, la Calabria che resta dentro anche quando si parte: Talarico racconta il suo “Giovane incompiuto”
4 ore fa:Schiavonea, la musica torna nei vicoli: Borgo Jazz pronto ad animare il borgo marinaro per due notti
7 ore fa:La Calabria pronta a promuoversi nel mondo, ma tra i progetti turistici finanziabili Sibari resta fuori
4 ore fa:Amendolara, arrestato a Bari il compagno della 46enne uccisa: tentava di fuggire in Albania
6 ore fa:Amendolara, donna uccisa nella notte: il compagno è in fuga
21 ore fa:Cantinella, incendio devasta tetto e impianto fotovoltaico: bruciati quasi 70 pannelli
6 ore fa:Lungro riaccende la memoria della miniera: tre giorni di musica, teatro e arte per il Salgemma Festival
2 ore fa:Trebisacce brinda al Sud: 20 cantine e otto regioni protagoniste del 13° Wine Festival Art

Rocambolesco incidente sulla Statale 106: auto si ribalta dopo lo scontro con un furgone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Rocambolesco incidente questa mattina lungo la Strada Statale 106 Jonica, nei pressi della zona industriale di Corigliano. Per cause ancora in corso di accertamento, un’automobile condotta da una donna si è ribaltata dopo l’impatto con un furgone.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per i rilievi e per gestire la viabilità, con rallentamenti alla circolazione nella zona. La conducente dell’auto è rimasta ferita ma, secondo le prime informazioni, le sue condizioni non sarebbero gravi.

L’arteria jonica, che attraversa il territorio di Corigliano-Rossano, è purtroppo arcinota per i numerosi incidenti che si verificano a tutte le ore del giorno e in diversi punti del tracciato, spesso a causa dell’elevato traffico e della pericolosità di alcuni tratti. Sono in corso accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.