Mario Oliverio lancia l'iniziativa "Ricostruire" per far ripartire l'area progressista
L’evento si terrà domani a Co-Ro. L'obiettivo è quello di andare oltre la semplice analisi del risultato elettorale, per costruire le basi di un dibattito più ampio sul futuro dell’area progressista calabrese
CORIGLIANO-ROSSANO - Il prossimo mercoledì 12 novembre 2025 alle ore 18:30 si terrà, presso la sale dell'ex delegazione comunale nell'area urbana di Rossano, l'evento politico promosso da Mario Oliverio, già presidente della Regione Calabria, dal titolo "RiCostruire".
L’iniziativa nasce come un momento di confronto aperto e partecipato, pensato per avviare una riflessione collettiva sulle cause che hanno portato all’ennesima sconfitta del centrosinistra nella regione, analizzando le dinamiche politiche, sociali e territoriali che ne hanno influenzato l’esito.
All’incontro sono invitati a partecipare sindaci, amministratori locali, rappresentanti del mondo sindacale e dell’associazionismo, insieme a cittadini e militanti politici. L’obiettivo è quello di andare oltre la semplice analisi del risultato elettorale, per costruire le basi di un dibattito più ampio sul futuro dell’area progressista calabrese.