Faccia a faccia con i candidati alla presidenza della Regione Calabria
Occhiuto, Tridico e Toscano negli studi dell’Eco dello Jonio per raccontare la loro visione sui grandi temi della Sibaritide-Pollino: infrastrutture, lavoro, sviluppo, sanità e dignità. Oggi, domani e martedì 22 alle 21 sui nostri canali social

CORIGLIANO-ROSSANO –Non un confronto, ma tre appuntamenti distinti, tre momenti di approfondimento dedicati ai grandi temi della Calabria del nord-est. A partire da stasera, domenica 21 settembre, e fino a martedì 23, gli studi di via Galeno a Corigliano-Rossano ospiteranno i talk con i tre candidati alla presidenza della Regione Calabria: Roberto Occhiuto, Pasquale Tridico e Francesco Toscano.
Tre serate, tre visioni, tre idee di futuro messe sotto i riflettori dell’Eco dello Jonio. A sottoporre i candidati alle domande non sarà solo il direttore della testata Marco Lefosse, ma anche i colleghi dell’informazione territoriale, pronti a incalzare con le questioni che compongono la grande vertenza della Sibaritide-Pollino: infrastrutture dimenticate, lavoro che manca, sviluppo da sbloccare, sanità da ricostruire, dignità da restituire.
Non ci sarà spazio per slogan generici o promesse di circostanza: il dibattito punterà dritto al cuore delle criticità locali. La scelta è chiara: dare voce al territorio e a chi lo abita, costruendo un momento di confronto politico reale, concreto, partecipato.
Tutti gli appuntamenti andranno in onda in diretta alle ore 21 dagli studi dell’Eco dello Jonio e saranno trasmessi anche su l’Altro Corriere TV, canale 75 del digitale terrestre:
-
Domenica 21 settembre: Roberto Occhiuto
-
Lunedì 22 settembre: Pasquale Tridico
-
Martedì 23 settembre: Francesco Toscano
Tre sere per capire chi potrà dare risposte alla Calabria del nord-est.