1 ora fa:Servizio Civile Universale, 22 posti tra Frascineto e Civita: incontro pubblico il 25 marzo
2 ore fa:Angelo Bonelli a Co-Ro e Sibari per esprimere vicinanza alle popolazioni colpite dal maltempo
1 ora fa:Schiavonea, strada che cede dopo il maltempo: via Leonardo da Vinci a rischio crollo
5 ore fa:Cassano Jonio, il consigliere Michele Filardi aderisce a Forza Italia Giovani
5 ore fa:Maltempo, a Crosia scatta l’evacuazione immediata nelle aree a rischio
22 minuti fa:Rocca Imperiale, contributo alla Polisportiva: sostegno concreto a giovani e attività sportive
3 ore fa:Dojo Bushi Castrovillari protagonista “tra due mari”: successi nel judo e nel karate
4 ore fa:È esondato il Trionto: Mirto sott’acqua. Situazione drammatica
3 ore fa:La collina cede sotto la pioggia: momenti di terrore a Crosia, 19 famiglie nel fango
4 ore fa:Co-Ro, esonda il Muzzolito: emergenza sempre più preoccupante

Ecco il nuovo organigramma del partito "Indipendenza" nella provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA - Indipendenza Calabria, il nuovo coordinatore della provincia di Cosenza, Antonio Lopez ha sciolto la riserva rispetto al nuovo organigramma. 

Si conferma Maurizio Via quale vice coordinatore, dopo il prezioso lavoro prestato con la vecchia guardia, mentre Mirella Spadafora si occuperà della organizzazione del partito per la provincia, la giovane Maria Pia Crocco darà nuova linfa al coordinamento del movimento giovanile provinciale, invece Fabio Riente avrà la responsabilità del coordinamento del tirreno, per la Sibaritide coordinerà Luca Fragale. 

In attesa di successive determinazioni, riguardo le altre figure, il coordinatore provinciale continua a mantenere il più stretto riserbo e si attendono nel frattempo nuovi sviluppi. 

«Sono convinto - afferma Lopez - che il nuovo gruppo farà un ottimo lavoro e svolgerà l'incarico con dedizione e responsabilità». 

«L'obiettivo è avere una comunità di persone che si ritrovi attorno a valori e progetti, con la volontà e la capacità di realizzarli, che restituiscano ai cittadini il ruolo primario di protagonisti della vita politica e pongano in primo piano le esigenze della nostra regione, valorizzando pienamente le migliori risorse umane» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.