3 ore fa:Terranova da Sibari, Forza Italia si riorganizza: verso congresso e nuova guida locale
2 ore fa:Sanità, allarme PNRR: ritardi e fondi persi, Baldino: «Calabria caso emblematico»
4 ore fa:Persi 14 milioni per sanità: Tridico (M5S) denuncia stop alle Case di comunità
3 ore fa:Alla scoperta di Carta e Cartone: per la Paper Week Ecoross ha accolto 600 studenti
2 ore fa:Quanto pesa uno sguardo: a Corigliano un incontro per liberarsi dal giudizio sul corpo - VIDEO
4 ore fa:La collaborazione tra I Belcastro & Fratelli Renzo conquista anche la Florida
5 ore fa:Qui è tutto "complesso"... stranamente, solo qui
32 minuti fa:Altomonte, brunch del 1° maggio con prodotti a km0: evento per promuovere turismo e tradizione gastronomica
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
5 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino

Ecco il nuovo organigramma del partito "Indipendenza" nella provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA - Indipendenza Calabria, il nuovo coordinatore della provincia di Cosenza, Antonio Lopez ha sciolto la riserva rispetto al nuovo organigramma. 

Si conferma Maurizio Via quale vice coordinatore, dopo il prezioso lavoro prestato con la vecchia guardia, mentre Mirella Spadafora si occuperà della organizzazione del partito per la provincia, la giovane Maria Pia Crocco darà nuova linfa al coordinamento del movimento giovanile provinciale, invece Fabio Riente avrà la responsabilità del coordinamento del tirreno, per la Sibaritide coordinerà Luca Fragale. 

In attesa di successive determinazioni, riguardo le altre figure, il coordinatore provinciale continua a mantenere il più stretto riserbo e si attendono nel frattempo nuovi sviluppi. 

«Sono convinto - afferma Lopez - che il nuovo gruppo farà un ottimo lavoro e svolgerà l'incarico con dedizione e responsabilità». 

«L'obiettivo è avere una comunità di persone che si ritrovi attorno a valori e progetti, con la volontà e la capacità di realizzarli, che restituiscano ai cittadini il ruolo primario di protagonisti della vita politica e pongano in primo piano le esigenze della nostra regione, valorizzando pienamente le migliori risorse umane» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.