14 ore fa:USC Corigliano, il ruggito della piazza non basta: ora è tempo di assalto all’Eccellenza
1 ora fa:Pubblicato il nuovo libro di Francesco Sapia: "Il coraggio di dire no - La storia di Gennarino Scorza"
15 ore fa:Diabetologia, attivato l'Ambulatorio Ospedaliero di secondo livello presso lo Spoke di Co-Ro
50 minuti fa:Suoni ancestrali e colori della rinascita: ad Alessandria del Carretto torna il Carnevale dei Połёcёnellё
15 ore fa:"Modello Rosarno", Grillo: «Non ha risolto le criticità strutturali. Esaltarlo significa normalizzare degrado, sfruttamento e illegalità»
13 ore fa:Se n'è andato il più grande portiere della Rossanese di tutti i tempi: è morto Enrico Etna
14 ore fa:Emergenza meteo, Prefettura riunisce il centro coordinamento soccorso, massima attenzione su Calabria nord-est
1 ora fa:Allerta meteo, ecco perché Stasi ha chiuso le scuole oggi a Corigliano-Rossano
20 minuti fa:Lanciata la petizione per riconoscere come lavoratori i caregiver h24
13 ore fa:Sicurezza nelle città, Rapani: «I sindaci devono fare la loro parte»

Ecco il nuovo organigramma del partito "Indipendenza" nella provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA - Indipendenza Calabria, il nuovo coordinatore della provincia di Cosenza, Antonio Lopez ha sciolto la riserva rispetto al nuovo organigramma. 

Si conferma Maurizio Via quale vice coordinatore, dopo il prezioso lavoro prestato con la vecchia guardia, mentre Mirella Spadafora si occuperà della organizzazione del partito per la provincia, la giovane Maria Pia Crocco darà nuova linfa al coordinamento del movimento giovanile provinciale, invece Fabio Riente avrà la responsabilità del coordinamento del tirreno, per la Sibaritide coordinerà Luca Fragale. 

In attesa di successive determinazioni, riguardo le altre figure, il coordinatore provinciale continua a mantenere il più stretto riserbo e si attendono nel frattempo nuovi sviluppi. 

«Sono convinto - afferma Lopez - che il nuovo gruppo farà un ottimo lavoro e svolgerà l'incarico con dedizione e responsabilità». 

«L'obiettivo è avere una comunità di persone che si ritrovi attorno a valori e progetti, con la volontà e la capacità di realizzarli, che restituiscano ai cittadini il ruolo primario di protagonisti della vita politica e pongano in primo piano le esigenze della nostra regione, valorizzando pienamente le migliori risorse umane» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.