4 ore fa:Violenza a Schiavonea, rissa tra extracomunitari in Piazza Portofino
34 minuti fa:Cassano Jonio consegna la civica benemerenza al Maestro Francesco Rodilosso
4 minuti fa:I Laghi di Sibari in onda su Italia1. Ecco quando
1 ora fa:Elezioni Rsu, soddisfazione di Ferrone (Cgil) e Casciaro (Fp Cgil): «Dati entusiasmanti»
2 ore fa:Albergo diffuso e sviluppo delle aree intere: sabato 26 Daniel Kihlgren al Paolella
4 ore fa:Carabinieri aggrediti a Rossano, la solidarietà del senatore Rapani
3 ore fa:Centotrenta piccoli studenti invadono la caserma dei Vigili del Fuoco di Co-Ro
1 ora fa:Carenza organico Polizia Stradale, il Siulp di Cosenza denuncia: «Situazione insostenibile»
3 ore fa:Documento di Finanza Pubblica, Baldino (M5S) attacca: «Il governo Meloni ha tradito il Sud»
2 ore fa:Agenda urbana 14-20, Avs: «Regione in ritardo di almeno cinque anni. E il centrodestra continua a mentire»

Ecco il nuovo organigramma del partito "Indipendenza" nella provincia di Cosenza

1 minuti di lettura

COSENZA - Indipendenza Calabria, il nuovo coordinatore della provincia di Cosenza, Antonio Lopez ha sciolto la riserva rispetto al nuovo organigramma. 

Si conferma Maurizio Via quale vice coordinatore, dopo il prezioso lavoro prestato con la vecchia guardia, mentre Mirella Spadafora si occuperà della organizzazione del partito per la provincia, la giovane Maria Pia Crocco darà nuova linfa al coordinamento del movimento giovanile provinciale, invece Fabio Riente avrà la responsabilità del coordinamento del tirreno, per la Sibaritide coordinerà Luca Fragale. 

In attesa di successive determinazioni, riguardo le altre figure, il coordinatore provinciale continua a mantenere il più stretto riserbo e si attendono nel frattempo nuovi sviluppi. 

«Sono convinto - afferma Lopez - che il nuovo gruppo farà un ottimo lavoro e svolgerà l'incarico con dedizione e responsabilità». 

«L'obiettivo è avere una comunità di persone che si ritrovi attorno a valori e progetti, con la volontà e la capacità di realizzarli, che restituiscano ai cittadini il ruolo primario di protagonisti della vita politica e pongano in primo piano le esigenze della nostra regione, valorizzando pienamente le migliori risorse umane» conclude.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.