A Cassano costituito un nuovo gruppo consiliare "Libertà e Partecipazione"
Il nuovo gruppo consiliare è composto dai consiglieri Giuseppe Graziadio e Luigi Malomo. Graziadio ha annunciato l'impegno del gruppo nella prossima competizione elettorale, prevista per la primavera del prossimo anno
CASSANO JONIO - Durante la seduta odierna del Consiglio Comunale di Cassano Jonio, è stato ufficialmente costituito il nuovo gruppo consiliare "Libertà e Partecipazione", composto dai consiglieri Giuseppe Graziadio e Luigi Malomo. In questa occasione, è stato designato Giuseppe Graziadio come capogruppo.
Nel corso del suo intervento, il consigliere Graziadio ha illustrato le motivazioni alla base della costituzione del nuovo gruppo, tutte di natura politica. Ha ribadito con fermezza la fedeltà del gruppo nel sostenere la maggioranza di governo della città, guidata dal sindaco Giovanni Papasso, fino alla conclusione della consiliatura. Graziadio ha elogiato l'ottimo lavoro svolto dall'amministrazione e ha sottolineato gli importanti obiettivi raggiunti, frutto di progetti condivisi e sostenuti anche dai consiglieri Malomo e Graziadio.
«Non dobbiamo dimenticare la nostra appartenenza politica - ha dichiarato Graziadio - poiché sia io che il consigliere Malomo, pur essendoci candidati con liste civiche, siamo iscritti a Fratelli d'Italia e io sono presidente del circolo di Cassano Jonio».
Guardando al futuro, Graziadio ha annunciato l'impegno del gruppo "Libertà e Partecipazione" nella prossima competizione elettorale, prevista per la primavera del prossimo anno, che vedrà il rinnovo del Consiglio Comunale di Cassano Jonio.
«Il nostro gruppo avrà un ruolo importante - ha affermato - la nostra idea è quella di aggregare giovani e meno giovani, e soggetti della società civile che desiderano contribuire alla nostra città. Vogliamo costruire insieme un percorso politico che dia un contributo significativo alla nostra comunità».