4 ore fa:San Basile, al via la nuova edizione del Festival delle Migrazioni 2025
5 ore fa:Sibari, l’aeroporto possibile: bacino reale, nuove strade e cargo agro fanno tornare i conti
3 ore fa:Dal Botswana al Messico: il viaggio dei popoli a Castrovillari
1 ora fa:Amendolara in festa con il concerto di Cecè Barretta
3 ore fa:A Mormanno incoronata Miss Miluna Calabria 2025
2 ore fa:Gaza, nella Sibaritide una serata di memoria e denuncia
5 ore fa:Il cantautore Giovanni Baratta escluso dal cartellone estivo: la magia di una serata fuori programma
2 ore fa:Trebisacce, carcassa di un delfino da tre giorni sulla spiaggia
4 ore fa:Boom di visitatori alle Grotte di Sant'Angelo: 2700 ingressi in 50 giorni
27 minuti fa:Forza Italia Cassano Jonio su Casa Serena: «Golia interviene solo ora, forse per salvare la poltrona»

A Cassano costituito un nuovo gruppo consiliare "Libertà e Partecipazione"

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Durante la seduta odierna del Consiglio Comunale di Cassano Jonio, è stato ufficialmente costituito il nuovo gruppo consiliare "Libertà e Partecipazione", composto dai consiglieri Giuseppe Graziadio e Luigi Malomo. In questa occasione, è stato designato Giuseppe Graziadio come capogruppo.

Nel corso del suo intervento, il consigliere Graziadio ha illustrato le motivazioni alla base della costituzione del nuovo gruppo, tutte di natura politica. Ha ribadito con fermezza la fedeltà del gruppo nel sostenere la maggioranza di governo della città, guidata dal sindaco Giovanni Papasso, fino alla conclusione della consiliatura. Graziadio ha elogiato l'ottimo lavoro svolto dall'amministrazione e ha sottolineato gli importanti obiettivi raggiunti, frutto di progetti condivisi e sostenuti anche dai consiglieri Malomo e Graziadio.

«Non dobbiamo dimenticare la nostra appartenenza politica - ha dichiarato Graziadio - poiché sia io che il consigliere Malomo, pur essendoci candidati con liste civiche, siamo iscritti a Fratelli d'Italia e io sono presidente del circolo di Cassano Jonio».

Guardando al futuro, Graziadio ha annunciato l'impegno del gruppo "Libertà e Partecipazione" nella prossima competizione elettorale, prevista per la primavera del prossimo anno, che vedrà il rinnovo del Consiglio Comunale di Cassano Jonio.

«Il nostro gruppo avrà un ruolo importante - ha affermato - la nostra idea è quella di aggregare giovani e meno giovani, e soggetti della società civile che desiderano contribuire alla nostra città. Vogliamo costruire insieme un percorso politico che dia un contributo significativo alla nostra comunità».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.