L'importanza della leadership delle donne nei ruoli apicali. Evento a Cariati
L'appuntamento è per l'8 marzo alle ore 17, nella Sala Consiliare del Comune. L'evento, organizzato e moderato da Assunta Trento, coordinatrice Azzurro Donna Cariati, movimento femminile di Forza Italia
CARIATI - L'8 marzo, a Cariati, alle ore 17, nella Sala Consiliare del Comune di Cariati, si terrà l'evento "La leadership al femminile: miglioramento per le Istituzioni e crescita sociale per il nostro territorio".
L'evento, organizzato e moderato da Assunta Trento, coordinatrice Azzurro Donna Cariati, movimento femminile di FI, si occuperà dell'importanza della leadership delle donne nei ruoli apicali della nostra società, delle istituzioni, della scienza, del mondo del lavoro e del valore aggiunto che le stesse hanno apportato ed apportano in ogni settore, creando benessere sociale, sviluppo economico e crescita democratica.
All'evento interverranno Pasqualina Straface consigliere regionale e presidente terza commissione sanità, Michela Fulvia Caligiuri Commissario Straordinario Arsac e la Coordinatrice regionale di Azzurro Donna, responsabile politiche del Sud, Maria José Caligiuri.
La manifestazione vedrà la presenza del Sindaco di Cariati, Cataldo Minò, di Francesco Cosentino Commissario Forza Italia Cariati e di tanti esponenti della società della cittadina come Domenico Liguori, Mariella Torchia, Carmelina Sciarrotta e del territorio come Fiammetta L. Aino che porteranno il loro contributo alla manifestazione. Intermezzi culturali di Teresa Labonia e Giuliana Greco.