3 ore fa:Luigi Tarsitano, il maestro che insegnò al Sud a leggere la propria dignità
5 ore fa:Il M5S a Co-Ro per parlare di infrastrutture: «No al Ponte, servono investimenti su mobilità e sicurezza»
2 ore fa:Braccianti nella Piana di Sibari, i numeri record: Corigliano-Rossano e Cassano superano i 12mila operai agricoli
4 ore fa:Da Torre Melissa la Calabria del vino apre il suo grande calendario estivo
6 ore fa:Amendolara, dopo il rogo c’è un’altra famiglia in ginocchio: «Franco ha perso il lavoro di una vita»
1 ora fa:Da Amendolara il grido contro il caporalato: centinaia in corteo con Landini
7 ore fa:Giovane talento di Lungro conquista il massimo livello Cambridge a soli 16 anni
4 ore fa:“La luce della speranza non si spegne”: Terranova da Sibari in marcia per dire no alla violenza sulle donne
5 ore fa:Officina del Gioiello, 200 creazioni handmade realizzate dai ragazzi de “I Figli della Luna”
6 ore fa:Vigili del Fuoco, il Capo nazionale del Corpo arriva a Trebisacce: il distaccamento verso la sede permanente?

In arrivo 295 militari in Calabria, Saccomanno: «Città più sicure, grazie alla Lega»

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Grazie al lavoro del ministro Piantedosi e del sottosegretario Molteni, le città della nostra regione saranno ancora più sicure». 

Lo dichiara il coordinatore della Lega in Calabria Giacomo Francesco Saccomanno, che così continua: «In arrivo 295 militari in Calabria, 60 unità in più rispetto allo scorso anno, che saranno impiegati per presidiare il territorio e rafforzare le misure a tutela della legalità. Un impegno concreto della Lega al Governo, il segnale positivo di attenzione nei confronti dei cittadini». 

«La sicurezza è sempre stata la nostra priorità e poter disporre di più uomini nelle stazioni ferroviarie e in strada significa mettere in campo un piano di prevenzione e controllo nel solo interesse di chi vive il territorio» conclude. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.