13 ore fa:Corigliano-Rossano, agricoltura e turismo s'incontrano a Clementina Festival
14 ore fa:Corigliano-Rossano esiste. Ora dimostratelo
27 minuti fa:Cariati, Consiglio unanime: più accesso agli impianti comunali e 250mila euro per il porto
12 ore fa:Porto di Corigliano: inaugurata la nuova vasca di alaggio e varo
17 ore fa:A Castrovillari nasce POP, l'associazione promossa da Bello e dai consiglieri di centrosinistra
13 ore fa:All’UniCal una riflessione sulla Pedagogia come speranza
18 ore fa:Il grande volley accende il PalaCorigliano: al via il Trofeo Codex
15 ore fa:DIARI DI STORIA | Il giallo dell’epigrafe perduta di Castiglione, la pietra che poteva raccontare Sibari
16 ore fa:Lattughelle-Sibari-Trebisacce, nessuno stop (per ora) alla corsa: servizio garantito fino al 31 dicembre
13 ore fa:Morano, trovati i resti di una donna lungo una strada

Filippeli si dimette da Commissario dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza. «È ora del cambiamento»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Accolgo con favore le dimissioni del Commissario dell'Azienda Ospedaliera di Cosenza, Gianfranco Filippelli, per il quale un mese fa chiedevo appunto un passo indietro. E voglio augurare buon lavoro ai tre nuovi Commissari nominati dal presidente Occhiuto: Vitaliano De Salazar, Vincenzo Spaziante e Simona Carbone».

Così in una nota, il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Davide Tavernise.

«Dopo la creazione dell'Azienda Zero e la riorganizzazione ai vertici credo sia finalmente arrivato il momento dei fatti - continua Tavernise. Spero quindi che l'auspicata promessa di cambiamento possa finalmente concretizzarsi andando ad invertire quel trend negativo che caratterizza l'organizzazione del nostro sistema sanitario».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.