Torna a Co-Ro la Festa dell’Unità: due serate dedicate a politica, cibo e musica
Sabato 10 e domenica 11 in piazza Bernardino Le Fosse Rossano Scalo, a partire dalle 18.30. Tanti gli ospiti attesi
CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo tanti anni di stop, sabato 10 e domenica 11 settembre ritorna a Corigliano-Rossano la festa de l’Unità, «dove politica, musica, tradizioni e buon cibo si fondono per rendere speciali queste due serate».
È quanto si legge in una nota stampa del segretario del Pd di Corigliano-Rossano, Francesco Madeo che così continua: «Parleremo di sviluppo sostenibile e di sanità, dei giovani e delle donne. Temi attuali che interessano in maniera trasversale la nostra società».
«Tanti gli ospiti: dirigenti di partito, uomini e donne impegnate nelle Istituzioni e nei sindacati, i candidati alle elezioni del Parlamento della Repubblica Gianni Papasso, Francesca Dorato, Nico Stumpo, Enza Bruno Bossio, Italo Reale, Vittorio Pecoraro e Nicola Irto».
«Vi aspettiamo sabato 10 e domenica 11 in piazza Bernardino Lefosse Rossano Scalo, a partire dalle 18.30 per due giornate di bella politica, confronto e scambio. Non mancheranno momenti di condivisione e convivialità, nel pieno spirito della festa, con musica dal vivo e gastronomia» conclude.