15 ore fa:Immigrazione nella Calabria del nord-est: ecco i numeri di un fenomeno in crescita
15 ore fa:«Il Laboratorio Analisi di Corigliano è a rischio chiusura»
1 ora fa:La Calabria sarà presente attraverso la moda agli Internazionali di Tennis a Roma
16 ore fa:Corigliano-Rossano: grande partecipazione per la 34^ Corri e Cammina
50 minuti fa:Il Consiglio Comunale di Cassano ha approvato il rendiconto di gestione
14 ore fa:Commissariato di Co-Ro «elevato a Distretto, ma solo sulla carta. Una sola pattuglia per 80 mila abitanti»
1 ora fa:I 1000 Papaveri Rossi denunciano spopolamento e abbandono delle aree interne
13 ore fa:Sapia e Zangaro esortano Sorical : «Servono soluzioni strutturali ai disservizi idrici»
20 minuti fa:Cassano Jonio, elezioni al bivio: il talk dell'Eco In Diretta infuoca il web
14 ore fa:Piragineti celebra la Madonna del Patire. Ecco tutti gli appuntamenti

«Qualcuno avvisi Letta che la decontribuzione al Sud c'è già, ma Orlando la tiene bloccata»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Qualcuno potrebbe avvisare Letta che il suo progetto di assumere giovani fino a 35 anni con sgravi contributivi c'è già dal 2020, già finanziata ma autorizzata dall'Europa fino a giugno, e guarda un po' il ministro che non ha ancora ottenuto autorizzazione da giugno a dicembre è Orlando»

Lo afferma Antoniozzi, candidato al collegio plurinominale della Camera per Fratelli d'Italia: «il suo progetto di assumere giovani fino a 35 anni con sgravi contributivi c'è già dal 2020, già finanziata ma autorizzata dall'Europa fino a giugno, e guarda un po' il ministro che non ha ancora ottenuto autorizzazione da giugno a dicembre è Orlando»

«Qualcuno potrebbe avvisare Letta se può parlarne con Orlando? -dice Antoniozzi - migliaia d'impresa e, ovviamente, ancor di più giovani aspettano solo questo per avere un contratto a tempo indeterminato, Capisco che Letta è avanti e pensa al quinquennio dopo il 2023, ma visto che dipende da un ministero Pd intanto non potrebbe pensare a questo semestre invece di andare in Germania?»

«È veramente mortificante - conclude Antoniozzi - continuare ad essere presi in giro così da chi promette cose che già esistono e che i propri ministri, com'è il caso di Orlando, tengono ferme».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.