3 ore fa:Rinviato l'evento "Ripartire dai territori" previsto per oggi
2 ore fa:Fermato il presunto autore del raid vandalico a Viale De Rosis: individuato grazie a un cellulare rubato
3 ore fa:Petizione a Vaccarizzo e San Cosmo, chiedono intervento urgente sulla Strada Provinciale 183
4 ore fa:Albero sradicato a Co-Ro, FdI attacca la Giunta Stasi: «Ambientalismo di facciata»
2 ore fa:Prevenzione oncologica, il "modello Cosenza" fa scuola
1 ora fa:Sanità pubblica nel Nord-Est Calabria: fiducia, accesso, realtà vissuta
40 minuti fa:La Corigliano Volley protagonista al Clementina Festival: sport, territorio e identità calabrese in primo piano
2 ore fa:Omicidio Mohamed Sibaa, a processo il connazionale accusato di averlo accoltellato a Corigliano
1 ora fa:Caos Tari a Castrovillari, FdI: «Bollette sbagliate e cittadini esasperati»
10 minuti fa:Grande Cinema a Morano, torna Christopher Coppola con "Dracula's Widow"

«Qualcuno avvisi Letta che la decontribuzione al Sud c'è già, ma Orlando la tiene bloccata»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Qualcuno potrebbe avvisare Letta che il suo progetto di assumere giovani fino a 35 anni con sgravi contributivi c'è già dal 2020, già finanziata ma autorizzata dall'Europa fino a giugno, e guarda un po' il ministro che non ha ancora ottenuto autorizzazione da giugno a dicembre è Orlando»

Lo afferma Antoniozzi, candidato al collegio plurinominale della Camera per Fratelli d'Italia: «il suo progetto di assumere giovani fino a 35 anni con sgravi contributivi c'è già dal 2020, già finanziata ma autorizzata dall'Europa fino a giugno, e guarda un po' il ministro che non ha ancora ottenuto autorizzazione da giugno a dicembre è Orlando»

«Qualcuno potrebbe avvisare Letta se può parlarne con Orlando? -dice Antoniozzi - migliaia d'impresa e, ovviamente, ancor di più giovani aspettano solo questo per avere un contratto a tempo indeterminato, Capisco che Letta è avanti e pensa al quinquennio dopo il 2023, ma visto che dipende da un ministero Pd intanto non potrebbe pensare a questo semestre invece di andare in Germania?»

«È veramente mortificante - conclude Antoniozzi - continuare ad essere presi in giro così da chi promette cose che già esistono e che i propri ministri, com'è il caso di Orlando, tengono ferme».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.