1 ora fa:Talento e impegno, 16 opere degli studenti del "Palma Green Falcone Borsellino" selezionate per la mostra itinerante "Donna"
2 ore fa:In provincia di Cosenza le pensioni saranno in pagamento a partire da lunedì 2 dicembre
5 ore fa:Corigliano-Rossano: nasce uno spazio di degustazione del Made in Calabria
3 ore fa:Co-Ro, rapina un invalido dopo averlo colpito con calci e pugni al volto: arrestato dai Carabinieri
1 ora fa:Capodanno a Co-Ro, arrivano J-Ax e Rocco Hunt
18 ore fa:La terra trema ancora e fa paura ma i Comuni del nord-est non investono in Protezione civile
17 ore fa:Exe Overflow 2024 anche una squadra di Corigliano-Rossano alla grande esercitazione dei Vigili del Fuoco
3 ore fa:Grande partecipazione alla festa per il giovanissimo tenore Marco Della Mura
56 minuti fa:Al Museo di Cariati impegno e condivisione per accompagnare la resistenza delle donne vittime e oppresse
3 ore fa:Il Majorana di Co-Ro continua ad essere laboratorio culturale e di crescita sociale: tanti gli eventi per confrontarsi con gli esperti

«Qualcuno avvisi Letta che la decontribuzione al Sud c'è già, ma Orlando la tiene bloccata»

1 minuti di lettura

COSENZA - «Qualcuno potrebbe avvisare Letta che il suo progetto di assumere giovani fino a 35 anni con sgravi contributivi c'è già dal 2020, già finanziata ma autorizzata dall'Europa fino a giugno, e guarda un po' il ministro che non ha ancora ottenuto autorizzazione da giugno a dicembre è Orlando»

Lo afferma Antoniozzi, candidato al collegio plurinominale della Camera per Fratelli d'Italia: «il suo progetto di assumere giovani fino a 35 anni con sgravi contributivi c'è già dal 2020, già finanziata ma autorizzata dall'Europa fino a giugno, e guarda un po' il ministro che non ha ancora ottenuto autorizzazione da giugno a dicembre è Orlando»

«Qualcuno potrebbe avvisare Letta se può parlarne con Orlando? -dice Antoniozzi - migliaia d'impresa e, ovviamente, ancor di più giovani aspettano solo questo per avere un contratto a tempo indeterminato, Capisco che Letta è avanti e pensa al quinquennio dopo il 2023, ma visto che dipende da un ministero Pd intanto non potrebbe pensare a questo semestre invece di andare in Germania?»

«È veramente mortificante - conclude Antoniozzi - continuare ad essere presi in giro così da chi promette cose che già esistono e che i propri ministri, com'è il caso di Orlando, tengono ferme».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.