“Cariati punto e accapo” attacca le scelte del sindaco Greco: «Tanti rimpasti per ottenere nulla»
Il movimento politico di opposizione: «Ha nominato assessori la cirotana Sara Bianco e il rossanese Fiorenzo Bevacqua. Alla nostra Sindaca "piacciono " i forestieri»
![“Cariati punto e accapo” attacca le scelte del sindaco Greco: «Tanti rimpasti per ottenere nulla»](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/10/1634712522.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CARIATI - «Certo che la Sindaca Filomena Greco, in questi anni di Dis-amministrazione, non ci ha fatto mancare proprio nulla! Ha impastato e rimpastato la giunta più e più volte, per raggiungere sempre lo stesso risultato: il nulla!».
È quanto si legge in una nota stampa di “Cariati punto e accapo” che così continua: «Ora, agli sgoccioli del suo mandato che fa? Ci delizia con un'altra delle sue genialate! Ovviamente colpevolizzando come è solita fare, i suoi ormai ex collaboratori, rei di non dare slancio alla sua ingarbugliata gestione amministrativa, con un colpo di coda, vira contro i fedelissimi Salvati e Scalioti e li sbatte fuori come se nulla fosse! E con una gestazione di circa dieci giorni, presenta la soluzione a tutti i problemi di Cariati, nominando i suoi nuovi assessori: la cirotana Sara Bianco ed il rossanese Fiorenzo Bevacqua, già dirigente dell'ufficio tecnico di Cariati».
«E sí! – continuano - Alla nostra Sindaca "piacciono " i forestieri! D'altronde, anche lei lo è! I cariatesi non sono, a parer suo, degni di ricoprire la prestigiosa carica ad eccezione dell’incontrastato Arcuri, addirittura promosso vice-sindaco, lui sì che capisce di politica, infatti, dopo aver fatto fuori Cicciù, tramando con capacità di politico navigato, è riuscito a restare nelle grazie della volubile Sindaca e tenersi l'agognata poltrona! Bravo Antonio! Ancora una volta sei riuscito a confermare il detto "chi nulla fa, tanto ottiene!"».
«Vedremo – aggiungono - cos'altro ci riserverà il futuro a firma iGreco dopo la resa dei conti post-elezioni regionali, nella trepidante attesa per la nomina del quarto assessore sicuramente, anch'esso forestiero, palpitazioni e risate a iosa non mancheranno. Di altro non è capace! Addio servizi, addio opere pubbliche…».
«Andiamo avanti così! Tra tarallucci e vino, tra aspirazioni soddisfatte e lacrime amare degli uscenti, tra la soddisfazione di chi ha avuto "la testa di Salomè" e gode di questa vittoria di Pirro! Forza Cariati! Il tempo inesorabilmente passa...verranno i tempi del fare!» concludono.