REGIONALI 2021 – Papa (Udc): «Arrivano le elezioni e tutti sono contrari al commissariamento della sanità»
Il candidato al Consiglio regionale: «Hanno nominato commissari e sub commissari e non c'è stato modo di fargli cambiare idea. Ora tutti dichiarano che la sanità calabrese non deve essere più commissariata»
![REGIONALI 2021 – Papa (Udc): «Arrivano le elezioni e tutti sono contrari al commissariamento della sanità»](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/09/1632302713.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
COSENZA - «I leader politici governativi nazionali soffrono di perdita di memoria per quanto riguarda la questione sanità in Calabria».
È quanto dichiarato dal candidato al consiglio regionale Raffaele Papa nella lista dell’Udc a proposito del commissariamento della sanità considerato che «ora tutti dichiarano che la sanità calabrese non deve essere più commissariata. Bene, fino a ieri però - continua Papa - hanno nominato commissari e sub commissari e non c'è stato modo di fargli cambiare idea, non sono serviti né i debiti accumulati, né l'emigrazione passiva, né tutte le scandalose inefficienze denunciate, con la fuga di tutti per curarsi altrove».
«Personalmente - aggiunge il candidato - sostengo da anni che aver commissario la sanità è stato inutile e dannoso, e oggi improvvisamente il miracolo che tutti proclamano; ma è evidente che è solo l'interesse derivante dalle prossime elezioni regionali, in quanto questi signori non hanno voluto il bene di noi calabresi ma solo quello del potere cui sono legati».
«Sono candidato alle prossime elezioni regionali anche per questo - conclude Papa - per spezzare questo sistema e questa catena del potere centralistico romano che tiene prigioniera la Calabria e tutti noi, servendosene solo per i loro usi e obiettivi come fanno in questa occasione e mi auguro i calabresi sappiano ben comprendere e rigettare».
(fonte foto infopinione)