13 ore fa:«Il personale del Reparto di chirurgia toracica dell'Annunziata ha salvato mia madre»
11 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
14 ore fa:Guglielmo di Acri, un esercito di volontari ripulisce il bosco
7 ore fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
15 ore fa:Carabinieri e Polizia uniti nel dolore: un saluto con i lampeggianti accesi per l’assistente capo Aniello Scarpati
8 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
6 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto
12 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
9 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
10 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna

REGIONALI 2021 – Papa (Udc): «Arrivano le elezioni e tutti sono contrari al commissariamento della sanità»

1 minuti di lettura

COSENZA - «I leader politici governativi nazionali soffrono di perdita di memoria per quanto riguarda la questione sanità in Calabria».

È quanto dichiarato dal candidato al consiglio regionale Raffaele Papa nella lista dell’Udc a proposito del commissariamento della sanità considerato che «ora tutti dichiarano che la sanità calabrese non deve essere più commissariata. Bene, fino a ieri però - continua Papa - hanno nominato commissari e sub commissari e non c'è stato modo di fargli cambiare idea, non sono serviti né i debiti accumulati, né l'emigrazione passiva, né tutte le scandalose inefficienze denunciate, con la fuga di tutti per curarsi altrove».

«Personalmente - aggiunge il candidato - sostengo da anni che aver commissario la sanità è stato inutile e dannoso, e oggi improvvisamente il miracolo che tutti proclamano; ma è evidente che è solo l'interesse derivante dalle prossime elezioni regionali, in quanto questi signori non hanno voluto il bene di noi calabresi ma solo quello del potere cui sono legati».

«Sono candidato alle prossime elezioni regionali anche per questo - conclude Papa - per spezzare questo sistema e questa catena del potere centralistico romano che tiene prigioniera la Calabria e tutti noi, servendosene solo per i loro usi e obiettivi come fanno in questa occasione e mi auguro i calabresi sappiano ben comprendere e rigettare».

(fonte foto infopinione)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.