10 ore fa:Castrovillari: Anna De Gaio candidata alle elezioni regionali con Fratelli d’Italia
10 ore fa:Nasce il Comitato delle Sinistre dell’Alto Jonio per Tridico Presidente
7 ore fa:Lunedì prima campanella per il Polo Magnolia: parte il nuovo anno educativo
6 ore fa:Mister Chesterfield, il nemico dei pacchetti vuoti che ha acceso la rivolta civile di Castrovillari
9 ore fa:Riaperta dopo 20 anni la SP Scala Coeli-Terravecchia
8 ore fa:Il derby ritrovato: Rossanese-Corigliano, una città divisa dal pallone
6 ore fa:Bandi per le imprese nei centri storici, Bosco e Caravetta replicano a Stasi: «Si intesta meriti che non ha»
7 ore fa:Cambio al vertice della Capitaneria di Porto di Corigliano
9 ore fa:Le Lampare sostengono la candidatura di Concetta Cuparo
8 ore fa:Rambaldi, il genio di Hollywood che trovò casa ad Altomonte

Lega Calabria annuncia che a settembre partirà lo sportello per il sostegno alle vittime di 'ndrangheta

1 minuti di lettura

CATANZARO - «Continua la riorganizzazione incessante del partito, per come programmata dal commissario Giacomo Saccomanno, con l'apertura a settembre dello sportello a sostegno delle vittime di 'ndrangheta e del malaffare in genere, presso la sede di Catanzaro, ove vi saranno, in forma del tutto gratuita, avvocati della Lega che si metteranno a disposizione per fornire consigli, chiarimenti, difese e quant'altro necessario».

Lo si apprende da una nota stampa del partito Lega Calabria che così continua: «Un modo per stare accanto a chi ha bisogno, in momenti molto gravosi e spesso difficilissimi, ove molte volte manca la possibilità per le persone di avere dei punti di riferimento. Uno strumento importante e rilevante che servirà anche per comprendere la profondità del malaffare che è penetrato pesantemente nella nostra regione e nella pubblica amministrazione». 

«Ed in tale direzione vi sono stati ulteriori ingressi, che fortificano ancor più la struttura del partito: Giuseppe Isabella, referente Lametia Terme, Domenico Capriglione, referente Nocera Terinese, Saverio Maida, referente Gizzeria, Nicola Floro, referente Falerna, Caterina Cappone, referente area grecanica, Pietro Clemente, referente Condofuri, Domenico Ventre, referente Rizziconi. Nel mentre i dipartimenti sono stati integrati con: Teresa Intrieri, Antonio Bifano e Margherita Chiaravalloti per la sanità, e Marika Reale quale responsabile regionale per il tesseramento» conclude.  

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.