Cassano: «La pulizia del fiume Eiano è solo parziale»
È quanto afferma Guerrieri dell’Udc: «Vi sono ancora visibilmente rifiuti, soltanto spostati agli argini del fiume Eiano, che alla prima piena, molto probabilmente, torneranno nell'alveo del fiume»
![Cassano: «La pulizia del fiume Eiano è solo parziale»](https://ecodellojonio.b-cdn.net/media/posts/21/07/1626425518.jpg?aspect_ratio=16:9&width=785)
CASSANO JONIO - «Ci duole constatare che la pulizia del fiume Eiano, nel tratto ubicato nei pressi di rione ponte nuovo fino alla ex stazione, di una settimana fa, è stata praticamente parziale visti invece gli annunci emanati dal primo cittadino Giovanni Papasso dopo l'intervento che avevamo segnalato con positività».
È quanto si legge in una nota stampa di Michele Guerrieri dell’Udc Cassano Jonio che così continua: «Nel merito, comunichiamo, che vi sono ancora visibilmente rifiuti, soltanto spostati agli argini del fiume Eiano, che alla prima piena, molto probabilmente, torneranno nell'alveo del fiume».
«Dunque, è più che possibile che causerà nuove e pericolose interruzioni già nell'autunno di quest'anno. Inoltre bisognerebbe mettere mano, alla vegetazione e alcuni alberi nel corso fluviale, che sono da enorme ostacolo al naturale cammino del corso d'acqua. Chiediamo dunque un celere intervento dell'Amministrazione Comunale sulla situazione che sembra non avere fine» conclude.