Il Movimento “Cambiamo”: «il bene comune come unico obiettivo»
Antoniotti: «Continua la crescita e si rafforza l’organizzazione di “Cambiamo”. Nel fine settimana sarà presente il senatore Quagliariello per un convegno sulle prospettive di lavoro per i giovani»

CORIGLIANO-ROSSANO - «Continua la crescita e si rafforza l’organizzazione di ‘’Cambiamo’’ sul territorio anche in vista delle prossime elezioni regionali. Il senatore Gaetano Quagliariello, responsabile nazionale Enti locali del Movimento, insieme con il coordinatore regionale, senatore Franco Bevilacqua presiederanno un convegno sul futuro occupazionale dei giovani, organizzato dal coordinatore provinciale di Catanzaro, nonché componente della Direzione nazionale del Movimento, Raffaele Mancini».
È quanto si apprende da un comunicato stampa del coordinatore provinciale del movimento “Cambiamo”, Giovanni Antoniotti.
«Anche in virtù di tali iniziative si è svolto a Cosenza un incontro tra dirigenti del partito e si è decisa la nuova formazione organizzativa coinvolgendo alcune ‘’nuove entrate’’ nella persona di Salvatore Liguori che insieme ai già presenti Giovanni Antoniotti e Maurizio Bonofiglio, in considerazione della vastità del territorio della provincia di Cosenza, andranno a coordinarla ognuno per un’area definita».
«Inoltre viene attribuito il coordinamento cittadino di Cosenza a Roberto Siciliano insieme con Maurizio Bonofiglio. Il coordinatore provinciale Giovanni Antoniotti, nel tracciare un bilancio delle attività del movimento - dice: «”Cambiamo” continua ad essere aperto alla società civile ma anche a chi ha già avuto esperienze istituzionali-amministrative, avendo come unico obiettivo il bene comune che dovrà essere il faro-guida dei candidati di “Cambiamo” alle prossime elezioni regionali».