2 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
7 ore fa:Anche Oriolo ha il suo nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi
4 ore fa:Dalla Regione 2,5 mln per riqualificare i centri storici di Rossano e Corigliano
14 minuti fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?
6 ore fa:Il karma jonico non perdona: cancellato l'Intercity Reggio Calabria-Bari/Lecce
59 minuti fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
3 ore fa:Referendum, parte l’appello di Corigliano-Rossano Pulita
1 ora fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
5 ore fa:Mazza (CMG): «Prosopopea sibarita e inerzia crotoniate condannano l'Arco Jonico all'oblio»
5 ore fa:Costituzione e referendum nell'evento di Cgil, Unical e Anpi per gli 80 anni dalla liberazione del Nazifascismo

Pino Aprile annuncia l’appoggio a Luigi De Magistris: «Si parte per vincere»

1 minuti di lettura

COSENZA - «In silenzio stiamo ormai lavorando da settimane all'accordo programmatico tra il movimento 24 agosto Equità Territoriale (e movimenti e associazioni che hanno aderito ad "Impegno Civico") ed il candidato a Presidente della Regione Calabria Luigi De Magistris». Così il giornalista e capo politico del partito meridionalista Pino Aprile.

Si tratta di un accordo basato sui punti programmatici e sull'azione sinergica sul territorio (il movimento è presente con 25 circoli dislocati in tutto il territorio calabrese).

«Già da oggi si inizia a lavorare insieme sul programma amministrativo, che non sarà, come al solito, carta straccia, ma la base di ciò che sarà l'azione di governo dei prossimi 5 anni, volto a dare la speranza a tutti quei calabresi di poter vivere, lavorare e studiare in una regione da troppo tempo ormai ultima in Europa per tutti gli indicatori socio-economici. Un programma basato sulla legalità in tutti i campi».

Carmine Milieni
Autore: Carmine Milieni