Si allarga ''Cambiamo”: Antoniotti nomina nuovi coordinatori cittadini
Il neonato movimento presieduto da Giovanni Toti ha iniziato il suo rafforzamento territoriale

“Cambiamo” si rafforza. Infatti, il Movimento guidato da Giovanni Toti, nel territorio della Provincia di Cosenza, il coordinatore provinciale, Giovanni Antoniotti, d’accordo con il coordinatore regionale, il senatore Francesco Bevilacqua, ha nominato i seguenti coordinatori cittadini: Maurizio Bonofiglio, avvocato, patrocinante in Cassazione, autore di pubblicazioni in materia assicurativa, processuale e tributaria, per il Comune di Cosenza e Antonio Lopez, imprenditore, per il Comune di San Giovanni in Fiore, già candidato al Consiglio regionale e a Sindaco del Comune con una coalizione di centro-destra.
Il ruolo che sono chiamati a svolgere i coordinatori territoriali di ‘’Cambiamo’’, di ascolto e di recepimento di istanze, in particolare sociali, delle Comunità territoriali, è connaturato con il patrimonio valoriale del Movimento che vuole concorrere ad essere di svolta e di proposta anche per la Calabria. Ed è con queste finalità politico-culturali che vuole, altresì, concorrere, nell’ambito del centrodestra, ad una suo radicale rinnovamento, anche nella sua rappresentanza.
‘’Cambiamo’’ farà tutta la sua parte per garantire che il governo della Calabria resti nel solco delle scelte, da ultimo compiute dagli elettori, e che il lavoro impostato da Jole Santelli possa essere continuato e portato a compimento con le necessarie innovazioni, se dovute. Nell’augurare buon lavoro ai nuovi dirigenti del partito, sono sicuro – ha detto Antoniotti – che da qui a breve potremo annunciare un ulteriore allargamento della presenza del Movimento sul territorio della Provincia di Cosenza».