6 ore fa:L’amore tra musica e poesia: Canzoniere Minimo incanta il Castello Ducale
4 minuti fa:Ambiente e cittadinanza attiva: Roseto aderisce all'iniziativa di Legambiente "Puliamo il Mondo"
7 ore fa:Il Comitato Magna Graecia dice "no" all'aeroporto di Sibari
5 ore fa:Dopo tre commissariamenti Mandatoriccio vuole voltare pagina
4 ore fa:Allarme droga a Castrovillari: quattro arresti e tre denunce in tre settimane. Intensificati i controlli dell’Arma
1 ora fa:Sanità, operatori del 118 e dei pronto soccorso ancora senza arretrati
2 ore fa:Carenza di personale e aggressioni: l'allarme delle carceri in difficoltà
34 minuti fa:Castrovillari tra i vincitori del bando “Biblioteche e Comunità”
3 ore fa:Affari Tuoi, dopo Maria Grazia arriva “Gemma Jessica Rabbit”: la Calabria nord-est conquista il prime time Rai
3 ore fa:Tartufi e Funghi del Pollino: torna la festa dedicata al patrimonio micologico del Parco

Odissea 2000, ritorna anche Gervasi

1 minuti di lettura
E' ufficiale il ritorno in gialloblù del portiere Pierfrancesco Gervasi, classe 1991, che andrà a ingrossare le fila dell' Odissea 2000 per la stagione 2017/2018. Il pipelet cosentino ha già indossato la maglia dell’Odissea 2000 nella stagione 2015/2016, l’annata della storica conquista della Coppa Italia di serie B. Alla quale Gervasi contribuì con delle super prestazioni. Gervasi è un portiere di provata esperienza. Avendo vestito anche le casacche del Cosenza, della Licogest Vibo, del Catanzaro e dell’Atletico Cetraro, con la quale nella passata stagione ha ottenuto la promozione in serie B. Il nuovo numero uno gialloblù ha così commentato il suo ritorno a Rossano.
ODISSEA 2000, GERVASI: IL MIO DESIDERIO E' CERCARE DI MIGLIORARMI
Come dichiarai lo scorso anno quando le nostre strade si separarono, il mio non sarebbe stato un addio ma soltanto un arrivederci - ha rivelato Gervasi -. Ebbene dopo un anno di lontananza rientro a far parte della famiglia Odissea 2000. Ambiente ottimale per dare il meglio. Con questa squadra mi sono tolto una delle più grandi soddisfazioni della mia carriera: la vittoria della Coppa Italia di serie B. Quando tutti gli addetti ai lavori ci davano per sfavoriti - ha rammentato il portiere cosentino -. Nello sport, però, non c’è tempo per i ricordi. Dobbiamo tuffarci subito nella nuova e difficile categoria. In serie A2, negli ultimi anni, il livello si è notevolmente elevato. Poiché molti giocatori di serie A sono scesi di categoria. A Rossano ritrovo dei grandi amici e uomini, oltre che dei grandi professionisti. Il mio desiderio - ha concluso - è cercare di migliorarmi insieme alla squadra per poterci togliere delle grandi soddisfazioni”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.