2 ore fa:Email flooding, Eco dello Jonio preso d’assalto da centinaia di messaggi sul ministro Lollobrigida
37 minuti fa:Assalto in villa a Silva, cassaforte aperta con la fiamma ossidrica: bottino oltre 10mila euro
2 ore fa:Strade dissestate a Co-Ro, la denuncia: «Quella tra il centro storico e lo Scalo va messa in sicurezza»
1 ora fa:Va' Sentiero Fest verso il gran finale: dalle Gole del Raganello alle bollicine di Sibari
57 minuti fa:Bocchigliero riscopre l'oro giallo della Sila: grande successo per il Festival della Ginestra
4 ore fa:Co-Ro, la cultura diventa strumento di pace: Umberto Romano presenta il suo nuovo libro al Museo Diocesano
3 ore fa:Cassano, Bianchi: «Lo Stato risponda presente. La solidarietà da sola non basta»
3 ore fa:Co-Ro, Miss Italia Calabria incorona Miss Hotel Bisanzio Resort 2026
7 minuti fa:Schiavonea, la Chiesa sale sulle barche per la Giornata del Mare: «Nessun lavoratore resti invisibile»
4 ore fa:Cassano, dopo incendi e tentata rapina cresce l’allarme: «Difendere chi lavora onestamente»

Michele Scarponi muore per un tragico incidente. Il ricordo degli amici rossanesi

1 minuti di lettura
Un tragico incidente stradale è costato la giovane vita di Michele Scarponi. A soli 37 anni, il ciclista marchigiano è stato investito nella mattinata di ieri, 22 aprile, mentre si allenava. L'impatto con un furgone che non avrebbe rispettato la precedenza, è stato violentissimo e fatale.
MICHELE SCARPONI E IL RICORDO DEGLI AMICI DI ROSSANO
Emozionato e commosso il ricordo dei tanti amici che il giovanissimo atleta manteneva nella città di Rossano. Nei cui cuori permane vivido il ricordo di Michele, noto non solo per le sue doti sportive ma anche per quelle umane. Sottolineate da quel sorriso che lo rendeva uno degli atleti più amati e apprezzati nell'ambiente.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.