1 ora fa:Caro prezzi a Schiavonea. Gli utenti si lamentano: «Ma dove siamo? A Capri o a Montecarlo?»
7 ore fa:Tragedia del Raganello, processo al capolinea: chiusa la fase dibattimentale
9 ore fa:Caloveto investe nella cultura: in arrivo 75mila euro per la nuova biblioteca
7 ore fa:Il caso Scutellà (M5s) diventa un libro. Ecco quando uscirà
2 ore fa:Più razzisti dei "razzisti"
6 ore fa:Al "Colosimo" l'evento dedicato a Pier Tommaso Pugliesi e Luigi de Luca, "storici" figli di Corigliano
8 ore fa:Disagi al Chidichimo per il mal funzionamento della rete internet
47 minuti fa:Un successo la Giornata della Salute a Bocchigliero
8 ore fa:A Schiavonea il Giubileo degli operatori della giustizia
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco

Mascaro alla Mauro: avanti con orgoglio

1 minuti di lettura

All'indomani dell'atto di pirateria mediatica consumatosi ai danni dell'assessore di Rossano Dora Mauro, il sindaco di Rossano Stefano Mascaro ha voluto esprimere tutta la propria solidarietà alla professionista. A nome suo personale e dell'Amministrazione Comunale. "Lo abbiamo detto tante volte. E non avremo remore nel condividere questa consapevolezza con la comunità e con il territorio. Abbiamo alle spalle un anno faticoso. Che consideriamo di autentico rodaggio per la nostra giunta. Un anno complesso, nel quale non ci siamo risparmiati. E nel quale probabilmente abbiamo anche commesso degli errori. Inevitabili per chi non soltanto non sta fermo ma ha tutta l'intenzione, come noi, di capire e conoscere a fondo ogni questione. Per governare al meglio e con equilibrio la macchina pubblica nell'interesse generale.

MASCARO: RESPINGIAMO LA DISINFORMAZIONE INDOTTA

Allo stesso tempo, con la stessa consapevolezza ribadisco che una cosa è eventualmente l'esperienza e la maggiore o minore opinabile capacità degli amministratori. Altra cosa è la loro correttezza morale. Sulla cui intollerabile messa in discussione non sono disposto a transigere, in nessun caso. Siamo una giunta di persone libere, pulite e per bene. 

All'amministratrice capace sempre presente, attenta e propositiva ed all'amica Dora chiedo quindi pubblicamente di continuare ad andare avanti a testa alta. Sicura ed orgogliosa dei sentimenti sinceri di affetto e incoraggiamento che in queste ore Le stanno giungendo da tutta la comunità. Ancora una volta respingiamo la disinformazione costruita. Indotta per infangare l'immagine e la dignità di chi opera con amore e dedizione al servizio della Città. Al servizio dell'intera Rossano.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.