4 ore fa:Giuseppe Pallone su Rai 2 sarà protagonista della Performer Cup
7 ore fa:Scatta la mobilitazione di Coldiretti Calabria: «Basta cinghiali e fauna selvatica»
8 ore fa:Cariati, in arrivo 576 mila euro per l'asilo nido: garantiti ulteriori 24 posti
5 ore fa:La Vignetta dell'Eco
6 ore fa:Campana, presto verrà rifatta parte della rete idrica comunale
9 ore fa:Sicurezza, sindacati chiedono a Occhiuto di «vietare le attività di lavoro nelle ore più calde»
5 ore fa:Ora bisogna aprire una vertenza generazionale
11 ore fa:La scuola dell'Infanzia G. Rizzo conclude l'anno con una festa dedicata ai "Remigini"
12 ore fa:Mormanno accoglie i giovani del Servizio Civile
10 ore fa:Intelligenza Artificiale e chirurgia al servizio dei territori. Straface: «Una svolta importante per il diritto alla salute»

Luminarie a Rossano, si accenderanno il 7 dicembre

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Luminarie accese a partire dal 7 dicembre. Una notizia dell'ultima ora che spegne le polemiche degli ultimi giorni e rasserena gli animi dei cittadini rossanesi. Per i quali l'illuminazione di vie e piazze per le festività è sempre stato sinonimo di una comunità in festa. E che a fronte della prospettiva di un Natale al buio avevano manifestato non poche rimostranze. Preoccupazioni che, in ogni caso, si potranno fortunatamente accantonare alla luce della notizia che il sindaco del Comune di Rossano Stefano Mascaro ha infine indetto il bando di gara per individuare l’operatore che fornirà le luminarie. Giusto in tempo per inaugurare, con la giusta atmosfera natalizia, il periodo delle feste a partire dal giorno dell'Immacolata. [gallery link="file" ids="37525,37527,34708"]
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.