5 ore fa:Lavoro sottopagato, Castrovillari vara una regola "rivoluzionaria": in busta paga non meno di 9 euro netti l'ora
4 ore fa:Governare l'economia per non essere governati dai mercati: Pasquale Tridico presenta il suo libro a Rossano
8 ore fa:Truffa un'anziana, arrestato 55enne di Cassano
8 ore fa:Salimbeni risponde agli attacchi: «Chi non pagava praticamente nulla, dai rifiuti all'acqua, contesta che noi paghiamo»
9 ore fa:Amministrative Crosia, Italia Viva aderisce alla lista civica "CambiaVento"
7 ore fa:San Basile, Il presidente Bajram Begaj inaugurerà la più grande statua di Skanderbeg d'Italia
6 ore fa:All'Ospedale di Trebisacce ci saranno 47 posti letto
6 ore fa:La Lunetta di Sibari si realizzerà e il Comune di Cassano chiede una serie di opere supplementari
5 ore fa:Parte il "Porta a porta spinto" a Co-Ro, ma molti abbandonano rifiuti per strada: «Ecco i colpevoli dell'aumento della Tari»
7 ore fa:Il corso di laurea in Scienze Turistiche all'Università della Calabria è finalmente realtà

Leonardo Trento favorevole ad un confronto con il candidato Filomena Greco

1 minuti di lettura
Accogliendo l'invito lanciato dal Cavalier Cataldo Santoro, il candidato sindaco alle amministrative 2018 di Cariati Leonardo Trento si dice disponibile e propenso a un confronto diretto con l'avversaria Filomena Greco. "Sono convinto - ha dichiarato l'esponente della coalizione Cariati Unita - che un confronto sereno e pacato su programmi e idee rappresenterebbe una valida opportunità. In particolare per far conoscere ai cariatesi le nostre proposte su temi salienti come la sanità, la scuola, le opere pubbliche, l’ambiente.
LEONARDO TRENTO: DIBATTITO MODERATO DA UN SOGGETTO SOPRA LE PARTI ESTREMAMENTE UTILE
Al tempo stesso credo che l’idea di un dibattito, moderato da un soggetto sopra le parti, sia estremamente utile. Soprattutto ai cittadini di Cariati; che al pettegolezzo, alle chiacchiere ed all’insulto preferiscono il confronto nel merito dei contenuti, dei progetti; nonché risposte concrete alle tante problematiche che riguardano il paese. Auspico, dunque, che il candidato della coalizione avversaria colga questa opportunità e non sfugga al confronto”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.