2 ore fa:La Vignetta dell'Eco
1 ora fa:Il dopo piena: Cassano resiste tra soccorsi, volontari e cantieri h24 sul Crati
14 ore fa:Rubano la teca con l’Eucaristia dalla chiesa, ritrovata poco dopo
15 minuti fa:Co-Ro, rifiuti e maltempo: Straface replica a Stasi e smentisce il blocco dei conferimenti
1 ora fa:Prescrizioni dei medici di base nel mirino, Greco: «Stop a logiche di cassa nella sanità»
4 ore fa:Pollino in Classica torna nel 2026: la chitarra protagonista tra concerti e formazione internazionale
3 ore fa:Amendolara punta sul turismo: progetto per un pontile turistico sul litorale
15 ore fa:ASP di Cosenza, mezzi sanitari fermi in un parcheggio: Scutellà interroga Occhiuto
4 ore fa:Depurazione, maxi cantiere a Castrovillari: lavori da 26 milioni per uscire dall’infrazione Ue
15 ore fa:Il rossanese Novelli racconta il Dna: dalla Sibaritide alla medicina del futuro

Leonardo Trento favorevole ad un confronto con il candidato Filomena Greco

1 minuti di lettura
Accogliendo l'invito lanciato dal Cavalier Cataldo Santoro, il candidato sindaco alle amministrative 2018 di Cariati Leonardo Trento si dice disponibile e propenso a un confronto diretto con l'avversaria Filomena Greco. "Sono convinto - ha dichiarato l'esponente della coalizione Cariati Unita - che un confronto sereno e pacato su programmi e idee rappresenterebbe una valida opportunità. In particolare per far conoscere ai cariatesi le nostre proposte su temi salienti come la sanità, la scuola, le opere pubbliche, l’ambiente.
LEONARDO TRENTO: DIBATTITO MODERATO DA UN SOGGETTO SOPRA LE PARTI ESTREMAMENTE UTILE
Al tempo stesso credo che l’idea di un dibattito, moderato da un soggetto sopra le parti, sia estremamente utile. Soprattutto ai cittadini di Cariati; che al pettegolezzo, alle chiacchiere ed all’insulto preferiscono il confronto nel merito dei contenuti, dei progetti; nonché risposte concrete alle tante problematiche che riguardano il paese. Auspico, dunque, che il candidato della coalizione avversaria colga questa opportunità e non sfugga al confronto”.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.