5 ore fa:Sanità, Abate attacca: “Trasferimenti reparti senza regole, così si tradisce il piano Scura”
2 ore fa:Stop al commissariamento sanità in Calabria: Rapani plaude alla svolta e al nuovo assetto regionale
5 ore fa:Cerchiara accoglie le reliquie di San Francesco di Paola: evento storico per l'intera Sibaritide
4 ore fa:“La Città della Musica”, Marano protagonista: il grande sinfonico di Brahms al pianoforte
3 ore fa:Concorsi in Provincia, la CGIL: “Correzione necessaria, ora più trasparenza e regole”
28 minuti fa:Scutellà (M5S): «Il prezzo da pagare per l'uscita dal commissariamento? L’autonomia differenziata»
1 ora fa:Sciopero autotrasportatori 20-25 aprile: assaltati i distributori. Si teme carenza carburanti
3 ore fa:Sanità, Noi Moderati esulta: “Fine del commissariamento dopo 17 anni, ora la Calabria torna protagonista”
2 ore fa:Autismo, parte dalle scuole di Co-Ro la sfida dell’inclusione: bambini protagonisti del progetto “Conoscere lo spettro autistico”
1 ora fa:Calabria, progetto europeo KARMA sull’edilizia circolare: nuove regole per riqualificare gli alloggi pubblici

Lamezia: prima la molesta e poi dice di averla scambiata per la sua fidanzata. Arrestato.

1 minuti di lettura

Ha avvicinato una giovane che faceva jogging e l’ha molestata. La donna, però, è riuscita a divincolarsi e a chiamare i carabinieri della Compagnia di Lamezia Terme che hanno arrestato C.F., di 21 anni, con l’accusa di violenza sessuale. Ai militari la ragazza ha raccontato che lo stesso giovane l’aveva già avvicinata qualche giorno fa ma adducendo quale scusa di averla scambiata per la propria fidanzata. Nella serata di ieri l’ha fermata nuovamente tentando un approccio sessuale. Dagli accertamenti fatti grazie a testimonianze e all’analisi dei sistemi di videosorveglianza, i carabinieri hanno accertato le responsabilità del giovane che è stato arrestato e posto ai domiciliari.

(fonte quotidianodelsud.it)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.